Nelle scorse ore, diversi tweet particolari sono apparsi sul profilo ufficiale di Martin O’Donnell, i quali hanno smosso la community di Halo. Il primo di questi tweet vede il compositore delle originali colonne sonore del nostro amato universo insieme a Joe Staten, Senior Creative Director presso Microsoft, e Jen Taylor, voce inglese di Cortana, riuniti in una piovosa giornata d’estate a Seattle.

Un semplice tweet, verrebbe da pensare, un incontro dopo lungo tempo per ricordare il tempo passato assieme in passato. Se non fosse che qualche ora dopo un altro stato è apparso sul profilo di Martin, il quale riporta:

Non c’era nulla di “casuale” nel nostro incontro.

Non ne abbiamo l’assoluta certezza, ma quasi sicuramente il riferimento era al precedente incontro. Che dunque la leggenda O’Donnell sia in trattativa con Microsoft e 343 Industries? Lo rivedremo tornare a dirigere nuovamente l’orchestra che ci accompagnerà durante il prossimo capitolo? Stiamo solamente viaggiando di fantasia? Attualmente queste domande non hanno una risposta.

Vi ricordiamo solamente che all’interno del trailer di annuncio di Halo Infinite erano presenti le note di Finish the Fight. Prima di salutarvi, di seguito vi lascio il nostro articolo inerente l’annuncio del nuovo titolo all’E3 2018, e un video e un articolo analisi di quanto abbiamo visto. invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito e sui nostri social per non perdervi le ultime novità dal mondo di Halo.