Come molti di voi avranno notato, nelle scorse ore diversi sono stati gli annunci fatti dalle software house per quanto riguarda i loro prossimi titoli. Abbiamo visto la rivelazione di nuovi titoli a partire dai prossimi titoli targati Game Freak, Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, fino al nuovo capitolo di Bethesda, Fallout 76. Ed è proprio da quest’ultimo annuncio che sembra arrivare un possibile leak di cosa potremmo vedere alla conferenza Microsoft al prossimo E3 2018 per quanto riguarda Halo, e non solo.

Poche ore prima che l’azienda statunitense pubblicasse il teaser del nuovo Fallout, su Reddit è apparsa una discussione da parte dell’utente SoMeh il quale preannunciava per l’appunto che Bethesda avrebbe rivelato Fallout 76. Inoltre, il redditor si è espresso anche riguardo alcuni annunci che vedrebbero coinvolta Microsoft per quanto riguarda Gears, Forza Horizon 4, Halo e Sunsent Overdrive 2.

DI COSA POTREBBE TRATTARSI?

343 Industries

La prima cosa che potrebbe venire in mente a tutti i videogiocatori è un eventuale teaser di Halo 6, il quale secondo da tradizione dovrebbe uscire quest’anno. Molte persone potrebbero darlo per scontato ma lo scorso anno abbiamo parlato dello stesso argomento, e non abbiamo visto alcun annuncio per quanto riguarda Halo 6. Per questo motivo è molto probabile che Microsoft abbia rotto i canoni e il nuovo titolo della serie principale potrebbe slittare al 2019 o anche più in là.

Lo scorso 18 Maggio è stato annunciato Halo: Fireteam Raven, il primo arcade a tema Halo. Non ci sentiamo di escludere anche un eventuale dimostrazione, seppur breve, del nuovo prodotto in uscita quest’anno.

Annunciata ben 5 anni fa, Halo: The Television Series ha fatto parlare poco di sé dall’ormai lontano 2013. Ogni anno, Microsoft ricorda che è ancora in via di sviluppo, ma nei passati E3 non se ne è più fatto cenno. Che quest’anno sia la volta buona?

Al momento non abbiamo la certezza di cosa potremmo aspettarci, sappiamo solo che qualcosa bolle in bella. Ad ogni modo, ci teniamo a farvi notare che il redditor non ha precisato Halo 6, dunque potrebbe anche riferirsi ad un eventuale spin-off.

Per non perdervi tutte le novità che saranno presentate all’E3 2018, vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito e sui nostri social.