Quest’oggi siamo qui per salutare uno degli sviluppatori più amati dalla community di Halo. Dopo circa 5 anni di lavoro negli studi di 343 Industries, prima come produttore e giocatore professionista dal 2012 al 2014, poi come Community Manager dal 2014 al 2016, e infine come Senior Producer dal 2016 ad oggi, Ci duole il cuore dirvi che Andy Dudynsky aka Bravo lascia gli studi di Halo.

Di seguito vi riportiamo le parole di Andy:

“Hey amici,

Più di 16 anni fa, ho iniziato a giocare a un gioco che avrebbe plasmato la mia carriera, le mie amicizie, il posto che chiamo casa e molto, molto di più. Da quelle prime partite 8v8 Blood Gulch CTF, sono stato fortunato ad aver partecipato a tornei, allenato e gestito alcuni grandi team, realizzato diversi video ridicoli e lavorato a numerosi progetti qui a 343. Sebbene Halo sia diventato un carriera, è stato e sarà sempre una passione prima.

Dopo 5 anni passati a 343, ho deciso di prendermi del tempo da trascorrere con la mia famiglia sulla costa orientale e di lavorare anche su alcuni miei progetti. La decisione di lasciare un posto di lavoro e una squadra che amo per affrontare alcune nuove sfide non è stata facile, ma sono felice di dire che non andrò troppo lontano e che continuerò a commentare gli eventi dell’esports di Halo. Halo e questa community ovviamente saranno ancora una parte importante della mia vita, e non vedo l’ora di vedere tutti a New Orleans, Londra e altri eventi in futuro.

Vorrei ringraziare ognuno di voi per così tanti anni di feedback, dibattiti, scherzi, risate, meme, eventi e bei momenti. Sono così grato per le esperienze che ho vissuto, per ogni singola conversazione con gli altri giocatori di Halo riguardo le caratteristiche del gioco, i dettagli, le sfumature, le filosofie del design, le cose che amano e le cose che potrebbero essere migliorate. Sono grato per il sostegno di così tanti qui a 343 e nella community che mi hanno aiutato a crescere e anche a diventare amici intimi. Sono grato per la possibilità di avere avuto un piccolo ruolo in questo grande franchise, un’opportunità che ho preso molto seriamente mentre passavo attraverso le porte degli studi ogni mattina.

Grazie a tutti. Anche se questo capitolo sta per finire, sono abbastanza entusiasta di tornare come membro della community e unirmi a voi in attesa di futuri giochi di Halo insieme.

Non è un addio, ci vediamo presto. New Orleans a luglio, per l’esattezza.

Bravo <3″

Noi ragazzi del 17K Group non possiamo che ringraziare Bravo per gli anni passati assieme e per i bei momenti che ci ha fatto vivere, ci teniamo ad augurargli il meglio per il suo futuro, non vediamo l’ora di poterlo rivedere tra i commentatori degli eventi a tema Halo e lo riaccogliamo a braccia aperte come membro della community.

Spartans never Die