Quest’oggi siamo qui per portarvi una notizia che farà felici tutti gli appassionati e i collezionisti di Halo. Sul listino di Amazon è spuntata una interessante inserzione dedicata ad una nuova guida in arrivo dedicata al nostro amato universo. Halo: Official Spartan Field Manual scritta Kiel Phegley e pubblicata Scholastic Inc. è un manuale utile a tutti coloro interessati a diventare Spartan.

Di seguito la descrizione ufficiale:

Spartan. La prima e ultima linea di difesa dell’umanità in una galassia ostile del 26° secolo. Sei stato selezionato per unirti ai loro ranghi.

Il Manuale da Campo Ufficiale Spartan è una guida per ogni elemento del programma SPARTAN-IV dello United Nations Space Command (UNSC), diffusa a tutti gli spartan potenziati di recente. All’interno di queste pagine è presente la guida che ti servirà per migliorare la tua forza, velocità e abilità da utilizzare negli allenamenti delle Simulazioni di Guerra e nelle operazioni di combattimento congiunte. Questo manuale è essenziale per conoscere le armi e i veicoli che userai sul campo di battaglia, così come gli alleati e i nemici che puoi aspettarti di incontrare.

LETTURA OBBLIGATORIA PER TUTTI I CAPITANI E COMANDANTI DI FIRETEAM SPARTAN-IV.

La nuova guida da ben 208 pagine uscirà il 25 Settembre 2018 ed è già possibile ordinarla su Amazon al prezzo di $14.99.

Vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito e sui nostri social per non perdervi le ultime novità dall’universo di Halo.