Nelle scorse ore, è stato rivelato quello che sarà il nuovo tema della serie Halo Legendary Crate. Dopo “The Awakening”, “Flood Warning” e il passato tema “Let’s get Tactical”, che ha visto una fantastica action figure del Sergente Johnson e 343 Guilty Spark, Loot Crate ci porta un prodotto che ameranno tutti coloro che sono appassionati del PvP di Halo.

Arena sarà la prossima Halo Legendary Crate, la numero quattro della Seconda Serie nata dalla partnership tra 343 Industries e la nota azienda citata prima, e potete già vedere il copertina quale sarà il poster di questa edizione.

“Chiamata per tutti i massacratori, vendicatori e cacciatori di trofei: preparate il vostro equipaggiamento per il pandemonio multiplayer entrando nell’ARENA con una Halo Icon Figure ESCLUSIVA, una maglietta targata Warzone e molto altro!”

Vi ricordiamo che i preordini sono già aperti e termineranno il 15 Aprile 2018. Come sempre vi lasciamo il link all’acquisto e il codice 17kgroup con il quale riceverete uno sconto del 10%.

AGGIORNAMENTO

Tramite un tweet sul profilo ufficiale Halo è stata rivelata la mini Action Figure che sarà presente all’interno della crate. Di seguito potete dare uno sguardo alla Mjolnir di classe CHAMPION.