Ottime notizie per i collezionisti Halotici! Un nuovo set di action figures di Mattel e un set di Funko Pop! potranno presto far parte della vostra collezione sulle mensole.

LE ACTION FIGURES DI MATTEL

Da un tweet di Halo Collector, scopriamo che in un prossimo futuro, non ancora definito, sarà disponibile un set di sei action figure alte circa 15 centimetri, parte della terza serie di action figure di Mattel. Il set è composto da un’action figure dello Spartan Tanaka armata di DMR, una di un ODST (la versione di Halo 2) con un BR-55, una raffigurante uno Spartan IV con indosso una MK VI arancione e un lanciarazzi, mentre le ultime tre sono uno Spartan con l’armatura Achilles equipaggiato di una Carabina rossa e un Railgun, un soldato prometeico armato di un Z-520 e un Elite Warrior armato di cannone a combustibile.

Di seguito le immagini delle singole action figure ed i link all’acquisto.

ELITE WARRIOR

FORERUNNER SOLDIER

SPARTAN TANAKA

SPARTAN IV

SPARTAN ACHILLES ARMOUR 

ODST

FUNKO POP!

Come già detto in una news dedicata che potete trovare qui, è stata annunciata anche una piccola serie di Funko Pop!. Alcune Funko Pop! in questione sono esclusive di determinati rivenditori (nella news sopracitata ci sono tutti i dettagli).

Sul famoso sito PopGeek, punto di riferimento per la caccia alle Funko Pop!, il preorder del pack contenente le cinque Pop è esaurito, lasciando capire quanto sia enorme la richiesta da parte dei fan delle simpatiche figures. Sullo stesso sito, però, sono disponibili per il preorder le Pop in un pack da 4, pur essendo anche loro sulla strada per il soldout.

Halo Funko Pop 2018

Per ogni altra news su Halo e su tutto il suo universo, seguiteci sui nostri social e sul nostro sito!