Pochi giorni fa vi abbiamo anticipato il ritorno di Halo tra le fila dei prodotti su licenza dei Funko Pop! Le popolari figure proporranno infatti una nuova linea di personaggi iconici provenienti dall’universo di Halo. Oggi, grazie all’imminente London Toy Fair, vi proponiamo un primo sguardo anche alle figure in edizione esclusiva.

Halo Funko Pop 2018

La serie principale sarà composta dalle quattro figure che vi avevamo già mostrato, ma sarà a sua volta arricchita da ben tre figure in esclusiva presso alcuni retailer:

  • Gamestop – Master Chief con lama energetica.
  • Chase – Sgt. Avery Johnson con sigaro.
  • Best Buy – Arbiter in armatura oro.

Come possiamo vedere si tratta per la maggior parte di retailer americani. Ciononostante, la London Toy Fair fa ovviamente riferimento anche al territorio del Vecchio Continente, e ha davanti a sé ancora tre giorni di esposizioni.

Vista l’enorme popolarità a livello globale dei Funko Pop! ci sono buone probabilità di vedere importate e distribuite anche le esclusive. In Italia si farà riferimento a Gamestop, che nelle prossime settimane potrebbe aprire i pre-order anche per noi.

Le Funko Pop! di Halo non hanno ancora una data di rilascio ufficiale, ma sarà sicuramente fissata per quest’anno. Seguite la nostra ricerca di queste coloratissime figure sui nostri social e sul nostro sito!