Halo-5-Master-Chief-BoomCo

Su Reddit sono comparse immagini che mostrano l’elmetto Mk VI di Master Chief inscatolato in una confezione. Si tratta appunto del nuovo prodotto BoomCo a tema Halo, la cui data di uscita non è ancora stata precisata ma è prevista per la fine di Settembre presso i rivenditori GameStop e thinkgeek. Il prezzo stabilito sarà di $24.99.

L’elmetto è dotato anche di uno slot apposito per inserire l’headset Xbox One e giocare immergendosi completamente nel gioco attraverso la robusta visiera (qui removibile) di un elmo MJOLNIR Mk. VI. Sulla parte anteriore dell’elmetto è presente un attacco per una action cam e sono inoltre presenti 15 frasi e suoni preregistrati che l’elmetto può emettere.

Inoltre, se siete appassionati di cosplay, è una buona base da cui partire per ricreare l’iconica armatura Spartan, avendo l’elmo una buona sculpt di base ed essendo facilmente riverniciabile. Ad ogni modo, il suo ruolo principale rimane quello di maschera protettiva per le sessioni di gioco con gli altri prodotti BoomCo.

A differenza del precedente modello prodotto da Rubie’s, BoomCo ha optato per stampare un visore omogeneo, trasparente in ogni sua parte. Anche le proporzioni migliorano sensibilmente, proponendo una forma genericamente meno schiacciata. L’altra importante differenza è che ricrea l’elmetto con lo stile di 343i, ovvero quello indossato da Master Chief nei capitoli di Halo 4 e 5: Guardians. Al contrario, la precedente versione Rubie’s basava la sua foggia sulle versioni del Mk. VI mostrate in Halo 2 e 3.

Continuate a seguirci su 17k Group per ogni novità sull’universo di Halo!