La Prima Serie delle Halo Legendary Crate è terminata ieri, chiudendo il primo anno di partnership tra 343 Industries e LootCrate. Durante il primo anno abbiamo visto la bellezza di sei Crate, i tempi delle quali sono stati lo Spartan-IV Program, la Battle For Earth, l’Halo Conflict, Atriox & The Banished, il Great Schism, ed infine Halo Reach, tutte accompagnate da fantastiche action figure, poster e molti altri gadget.

Quest’oggi partono i preordini la Seconda Serie delle Halo Legendary Crate! Il primo tema che vediamo quest’anno è The Awakening.

Un antico male è stato risvegliato sul mondo scudo dei Precursori e solo Cortana e Master Chief possono fermarlo! Ritorna agli eventi di Halo 4 con l’Halo Legendary Crate THE AWAKENING, contenente un’Halo Icon Figure della Serie 2, una T-Shirt e molto altro!

Avete tempo fino al 15 Agosto 2017 per ordinare la Crate. Potete ordinarla al seguente link lootcrate.com/17kgroup, e vi ricordiamo che potrete utilizzare il codice 17kgroup per avere uno sconto del 10%.

Continuate a seguirci sul nostro sito e sui nostri social per non perdervi le ultime novità dal mondo di Halo.