Halo Wars 2 Stacked Logo on Black

Pochi minuti fa Dan Ayoub, precedente Studio Head al lavoro sulla saga di Halo, ha rilasciato un terrificante tweet che vi riportiamo qui di seguito.

A quanto pare, il prossimo DLC di Halo Wars 2 inserirà una variante della popolare modalità Sparatoria dove oltre a far fronte alle consuete ondate di unità Banished, ci ritroveremo a dover tener testa al ritorno degli spaventosi Flood.

TEST FIELD

Lo stesso Dan ci ha successivamente graziato con un altro breve tweet esterno da lui condiviso sul suo profilo personale

Non sono ancora stati rivelati dettagli precisi, è quindi ancora troppo presto per sapere se la fazione di questi parassiti alieni sarà giocabile oppure rappresenterà soltanto un nemico. Allo stesso modo, è sconosciuto il loro ruolo ed effettiva comparsa negli attesi DLC campagna che andranno ad ampliare la storia del titolo con ben 2 missioni aggiuntive.

Ma la fiera non è ancora terminata e ci sono ancora alcuni incontri in cui si spera saranno divulgate altre notizie relative all’universo di Master Chief e soci, quindi continuate a seguirci sul nostro sito e sui nostri social per non perdervi le ultime notizie dal mondo di Halo!