Questa mattina, il Community Manager di 343 Industries ske7ch, insieme a Jeff Easterling, noto anche come GrimBrother ONE, ha mostrato sulla piattaforma Beam il prossimo leader che verrà aggiunto al roster Halo Wars 2 con il prossimo DLC. Come già vi avevamo annunciato farà parte delle forze UNSC, è sarà niente meno che uno dei personaggi mostrati nel primo ViDoc del titolo, ovvero il Sgt. Avery Johnson.

Come sempre verranno rilasciate nuove unità e le rispettive carte Blitz, esclusive del leader, che questa volta vedono come soggetto principale i mech. Tra le nuove unità spiccano i Mantis e il Colossus, che andremo ad analizzare di seguito.

Il Mantis è un veicolo comune di costo 80, poco efficace contro fanteria e veicoli e completamente inefficace contro i velivoli.

L’abilità Mech Overcharge rara di costo 90 aumenta temporaneamente la velocità di tutte le unità Mech alleate e le rende invulnerabili.

L’abilità EMP MAC Blast non comune di costo 110 consente di infliggere danno in una determinata area e stordire temporaneamente veicoli e velivoli.

Il Colossus è un veicolo comune di costo 130, poco efficace contro la fanteria, molto efficace contro i veicoli e completamente inutile contro i velivoli. Ha una seconda abilità che gli consente di rilasciare un’onda che danneggia e stordisce le unità nemiche di terra.

L’abilità Bunker Drop non comune di costo 40 consente di rilasciare un Bunker sul campo nella quale la fanteria si può rifugiare.

L’abilità Siege Turret rara di costo 100 consente di rilasciare una torretta d’assedio a lungo raggio temporanea.

Il Veteran Mantis è un veicolo non comune di costo 100, poco efficace contro la fanteria e i veicoli e completamente inefficace contro i veicoli. È dotato di un scudo che gli consente di assorbire il danno e che si ricarica fuori dal combattimento.

Il Sergente Johnson è un eroe di fanteria leggendario di costo 220, poco efficace contro la fanteria e i velivoli e molto efficace contro i veicoli. È dotato di uno scudo come quello del Veteran Mantis, e ha una seconda abilità che gli consente di rilasciare una sonda per rigenerare la salute delle unità alleate vicine.

Il quarto nuovo leader che si unirà agli altri già presenti nell’ultimo RTS a tema Halo, targato 343 Industries e Creative Assembly, dovrebbe essere rilasciato la prossima settimana.

Continuate a seguirci sul nostro sito e sui nostri social per non perdervi le ultime notizie dal mondo di Halo.