halo-5-beachespls
Halo-maintenance-logoBentornati al Community Update! Questa settimana, assistiamo all’inizio di una nuova stagione competitiva su Halo 5, una nuova playlist a rotazione, emozionanti prodotti Halo in arrivo, ritocchi al comparto sonoro e al bilanciamento di Halo Wars 2 e infine un abbondante Spotlight! Per dare inizio alle danze, Grim ha alcune eccitanti notizie per i fan della lore di Halo e l’intrattenimento su carta stampata, quindi passiamo a lui la parola per saperne qualcosa di più.

Questa settimana ha visto un paio di grandiose chicche farcite di lore che i fan dell’Universo Halo troveranno decisamente appetitose. Diamo un occhiata a cosa bolle in pentola…

BRUTAL LEGEND

Halo-rise-of-atriox-riseoftheangryspacemonkey_issue1_cover
(Aprite l’immagine in un’altra scheda per vederla a dimensioni reali)

Uno dei punti forti di Halo Wars 2 è stato introdurre una nuova, intrigante fazione all’interno dell’universo narrativo. Stiamo parlando dei Banished, e ovviamente niente rappresenta meglio la natura di questa fazione emergente tanto quanto il suo imponente e intimidatorio leader, Atriox. Dalla prima rivelazione del personaggio fino alla scena conclusiva della campagna di Halo Wars 2, i fan hanno richiesto a gran voce più informazioni su questo opprimente avversario.

Oggi, siamo lieti di annunciarvi una nuova serie antologica a fumetti, prodotta in collaborazione con i nostri amici di Dark Horse Comics, e che propone uno sguardo più a fondo nel passato di Atriox e alla sua ascesa al potere. In Halo Wars 2 abbiamo visto una piccola frazione della sua storia durante l’iniziale rapporto di intelligence proposto da Isabel una volta giunta sulla UNSC Spirit of Fire. In Halo: Rise of Atriox, i fan potranno dare un’occhiata più da vicino agli eventi accennati in quella gloriosa cutscene assemblata dai Blur.

Halo: Rise of Atriox è una mini-serie suddivisa in cinque capitoli che raccoglie gli epici racconti portati alla vita dagli acclamati creatori di fumetti  Cullen Bunn (Harrow County, Conan the Slayer), Jody Houser (The X-Files: Origins, Faith), John Jackson Miller (SMITE: The Pantheon War, Halo: Tales from Slipspace), Alex Irvine (Hellstorm: Son of Satan, Dark Sun: Ianto’s Tomb), Claire Roe (Batgirl and the Birds of Prey, Saltire: Annihilation), Josan Gonzalez (Weird Detective), Jonathan Wayshak (Call of Duty: Zombies, Halo: Tales from Slipspace), and Tristan Jones (Rebels, Aliens: Defiance).

Poco più sopra trovate l’incredibile cover-art del primo volume, amabilmente creata da Aleksi Briclot (The Art of Remember Me, Conan: Road of Kings). Il colpo di inizio della serie (Cullen Bunn – autore, Claire Roe – disegni, Jeremy Colwell – colori) trova Atriox, ancora un membro del Covenant, alla guida dei suoi compagni Brute impegnati in un assalto diretto a un avamposto UNSC. I successivi volumi proporranno eventi fondamentali per rivelare il sentiero di ascesa al potere di questo astuto Jiralhanae.

Siamo estremamente emozionati di poter rilasciare nel mondo queste fantastiche aggiunte alla storia di Halo e speriamo che vi unirete con noi in questo viaggio. In America, sarà possibile trovare il volume #1 di Halo: Rise of Atriox dal 2 agosto 2017, ed è disponibile per il preorder da ora.

HOLEY SHIPS

Halo_Warfleet_Full_Cover_Art_WEB
(Aprite l’immagine in un’altra scheda per vederla a dimensioni reali)

Agli inizi di questa settimana, gli Halo-fans dallo sguardo più acuto hanno avuto uno sneak-peek della cover-art dell’attesissimo Halo: Warfleet, in arrivo nel nostro sistema il prossimo 5 settembre. Non avete familiarità con Halo: Warfleet? Qui c’è tutto quello che è stato svelato nel Numero 90 del buon vecchio Canon Fodder:

“Dunque, di che cosa si tratta esattamente? Halo: Warfleet è il nostro prossimo progetto editoriale in collaborazione con i nostri amici ed editori alla Egmont. Potete immaginarlo come una sorta di “compendio tecnico” che affiancherà il recentemente pubblicato Halo Mythos. Creata da 343 Industries, questa nuova guida è innanzitutto una libro di riferimento che propone dieci navi suddivise in sezioni trasversali e completamente a colori. Il libro è sviluppato da Hans Jenssen, già all’opera sul famoso Star Wars Incredible Cross-section (questo e quest’altro, per farvi una idea NdR), e da John Mullaney, il brillante artista dietro alle Firefly Serenity cross-sections. Inoltre, altre fantastiche, piccole e nuovissime opere d’arte sono in produzione da altri personaggi epici quali Sparth, Darren Bacon, Glenn Israel, Isaac Hannaford, Tyler Jeffers, e Carlos Naranjo.

Halo: Warfleet è una risorsa che attinge alla tecnologia, la scala, il design, la costruzione e la varietà di navi, stazioni spaziali e mondi-colonia presenti nell’Universo Halo. Il libro è diviso in cinque sezioni: Introduzione/Architettura Tecnica, Navi Umane, Navi Covenant, Navi Precursoree, e si conclude con un ampio Glossario. Lo stesso testo è prodotto da un team interno di 343, con il Franchise Writer e il ricercatore navale Kenneth Peters al comando. Se avete apprezzato Halo Mythos, amerete Halo: Warfleet.

Ideato non solo per i fan più incalliti di Halo, Halo: Warfleet sarà un ottimo titolo per essere divorato da chiunque interessato nel genere sci-fi e militare, così come da chiunque ami le illustrazioni tecniche altamente dettagliate. Detto questo, i fan amanti della lore avranno molto in cui perdersi, inclusi specifici dettagli tecnici e terminologia un tempo sigillata nei vault della Halo Story Bible!

Il formato sarà sovradimensionato, indispensabile per permettere alle illustrazioni più grandi e ai loro dettagli di essere apprezzate. Ognuna di esse sarà ricolma di dettagli e annotazioni, a spiegare la funzione di parti specifiche all’interno dell’anatomia della nave, il tutto accompagnato dalla storia del veicolo e alcune statistiche relative ad esso”.

Qui invece vi proponiamo la sinossi che troverete sulla quarta di copertina:

Halo: Warfleet è la guida ufficiale e autorevole ai veicoli spaziali nell’Universo Halo, con dieci intricatamente dettagliate sezioni trasversali completamente a colori delle più famose navi del franchise, incluse la Pillar of Autumn, la Truth and Reconciliation, l’Infinity, e la Shadow of Intent. Esplorate le informazioni enciclopediche che rivelano i segreti delle armi, dei sensori, dei vascelli e dei pianeti Covenant, UNSC e dei Precursori!

Adesso, a proposito di quella meravigliosa cover-art. La cover, attentamente prodotta dall’incomparabile Sparth, dipinge una storia taciuta tra le diverse migliaia simili a essa nell’Universo Halo: la UNSC Toulouse, una solitaria Halcyon-class light cruiser, affronta a viso aperto una gruppo d’attacco Covenant sopra una curiosa, ma in qualche modo familiare, installazione aliena. Sfortunatamente, priva di quei potenziamenti ai motori, alle armi, e della iper-avanzata IA della sua più famosa sorella, la Pillar of Autumn, le probabilità di sopravvivenza della Toulouse sono estremamente basse. Ma ovviamente, nulla è impossibile.

Abbiamo anche assistito a una discussione tra i membri della nostra incredibile community più attenti ai dettagli a proposito della plausibilità delle performance contenute in questa particolare scena. Da un punto di vista puramente tecnico, la maggior parte dei vascelli UNSC hanno sistemi di controllo gravitazionali che facilitano le operazioni all’interno e in prossimità di pozzi gravitazionali, sebbene le opzioni di manovra siano spesso estremamente limitate in queste situazioni. I sistemi impiegati durante la Guerra Covenant erano rozzi ed esosi in termini energetici, e comunemente non si adattavano ai bisogni delle navi più grandi. Da un punto di vista più pratico, è anche bene ricordare che a volte si tratta solo di tostissima arte 😉

Parlando di arte, potreste aver visto la cover-art ma non l’immagine completa, quindi eccola a voi. Godetevela, e non dimenticate di preordinare la vostra copia di Halo: Warfleet da qui (la conferma sul prezzo del volume avverrà nei prossimi mesi, NdR), e rimanete sintonizzati su Twitter per ulteriori assaggini che verranno distribuiti nel prossimo futuro!

HCS DAYTONA BY UMG

halo-hcs-daytona-beach-banner
L’HCS continua, e si sposta a Daytona! I pass per i team, i caster e gli spettatori sono disponibili presso UMGgaming.com. L’HCS Daytona prenderà il via Venerdì 12 Maggio, e si concluderà Domenica 14 Maggio.

OPEN BRACKET PLACEMENT CUP

Questo weekend ci sarà l’ultima occasione online per guadagnarsi un posto a Daytona. Di seguito alcuni dettagli importanti per quanto riguarda il torneo:

  • Data: 6 Maggio – 7 Maggio
  • Dove seguire: Domenica 7 Maggio alle 22:00 su Beam.Pro/Halo & Twitch.tv/Halo. Con il commento di Walshy e Tsquared
  • Formato: Torneo aperto a doppia eliminazione. Al meglio di 5 fino al meglio di 7 per le Finali.
  • Impostazioni di gioco: Regolamento Finale HCS Estate 2017 (v3)
  • Premio: Il vincitore guadagnerà l’ottavo posto per l’HCS Daytona e prenderà parte al Pro Group.

HALO 5

Halo-5-arena-motd2-
Come forse avrete notato, Rock ‘n’ Rail è la nuova playlist rotazionale aggiunta in Halo 5! (Non preoccupatevi, Extermination tornerà in futuro.). Di seguito le parole di Sara Stern, MP Designer presso 343 Industries, che ci parla dei cambiamenti della modalità:

Sara: Anche se questa variante di Rock ‘n’ Rail all’omonima modalità di Halo 4, è stata specificatamente revisionata per adattarsi meglio al sandbox di Halo 5. Al posto di un gameplay basato completamente sull’uso di jetpack, abbiamo alterato le impostazioni per quanto riguarda la gravità, il tempo di stabilizzazione, l’altezza del salto per spostare il combattimento dal terreno in aria.

Le Abilità Spartan di Halo 5 permettono una migliore mobilità quando si è a mezz’aria, il che rende un po’ difficile fare centro con i lanciarazzi ed i railgun standard. L’SPNKr Prime ed il Whiplash possono tracciare bersagli a mezz’aria, e lo Whiplash vi regala un secondo colpo, nel caso in cui manchiate il primo. Equipaggiare l’SPNKr Prime vi garantirà una maggiore resistenza ai danni, un aumento della velocità, ed un ulteriore spinta all’altezza del vostro salto.

Come ormai di consueto, si terrà un 343 Playdate Monday, il 9 Maggio alle 01:00. Ormai dovreste sapere come funziona, nel caso incontriate uno dei dev di Halo nel matchmaking, otterrete la skin 343 Ice Unicorn!

WARZONE UPDATE

Grandi novità! Segnatevi queste date fan di Warzone:

  • Warzone Turbo tornerà il 12 Maggio!
  • Warzone Warlords tornerà nel week del 26-29 Maggio!ì

MAY-JUNE SEASON

Halo-5-2017-apr-may-emblem
La stagione classificata May-June 2017 comincia oggi, e l’emblema che riceverete una volta che vi sarete classificati a fine stagione sarà quello che vedete qui di sopra. Questa stagione ha subito un leggero ritardo dovuto ad alcune migliorie che sono state effettuate dietro le quinte. Josh Menke ce ne parla nel dettaglio nel Matchmaking Update di questa settimana:

NEW SEASON FEATURES

  • Soft Forfeit
    • Sarà “tranquillo” lasciare una partita nel caso in cui qualcuno l’abbia già abbandonata (per entrambi i team)
    • Non c’è bisogno di rimanere nella partita per evitare un ban o la perdita di punti
    • Non riceverete un ban nel caso in cui qualcuno abbia lasciato la partita prima di voi
    • Non perderete punti CSR extra nel caso in qui qualcuno abbia lasciato la partita prima di voi
    • Perderete ugualmente lo stesso numero di punti CSR che perdereste nel caso in cui doveste perdere la partita
    • Coloro che lasceranno la partita perderanno sempre CSR, indipendentemente dal successivo esito della partita, per questo motivo vi conviene continuare a giocare per provare a vincere, o fino a quando il team avversario non abbandonerà la partita.
  • Ridotto il tempo di attesa per i giocatori con alte skill 
    • I giocatori con alte skill a volte ricevono un MMR che è più alto di quanto realmente dovrebbe essere
    • Questo verrà troncato ad un valore ragionabile al termine della stagione
    • Sono ancora abbastanza alti da prevenire match squilibrati, ma abbastanza bassi da ridurre il tempo di ricerca nel matchmaking
  • La popolazione Onice è stata ridotta

PREVIOUSLY ADDED FEATURES:

  • Expanded Switching back to Balanced bug is fixed
  • Inflazione CSR drasticamente ridotta
  • Incentivi nello smussare il CSR molto ridotti
  • Migliori risultati CSR per gli abili giocatori all’inizio della stagione
  • Tempi di attesa ridotti per SWAT e FFA

Con tutti questi aggiornamenti, la stagione Maggio-Giugno sarà grandiosa! Come sempre, restate sintonizzati al Matchmaking Feedback forum per gli aggiornamenti settimanali di Josh.

HALO WARS

halo-wars-2-banner-colony
In caso ve lo siate persi, Colony – il nuovo leader di Halo Wars 2 – rilasciato settimana scorsa, è disponibile ora su Xbox One e Windows 10! Se amate la linguistica dei Lekgolo, il team ha passato una selezione di alcuni frammenti di dialoghi:

HALO WARS 2 BALANCE CHANGE PREVIEW

Qui c’è un’anteprima di ciò che potrete vedere presto in Halo Wars 2, a seguito del lavoro di 343 Industries e Creative Assembly, per rendere l’esperienza di gioco migliore per tutta la community:

SHIPMASTER

  • Spirit Support – Rilascia ora un Cacciatore veterano di livello 2 (precedentemente era Cacciatore veterano livello 3)

KINSANO

Kinsano Cyclops

  • Il raffreddamento dell’abilità Muro di Fuoco è stato aumentato da 45 a 60 secondi
  • Il danno del Muro di Fuoco sugli edifici è ridotto del 70%

Flamehog w/ Flame Mortar Upgrade

  • L’effetto del danno del Flame Mortar è diminuito nel tempo del 35%
  • L’effetto del danno del Flame Mortar sugli edifici è ridotto nel tempo del 40%
  • La portata del Flame Mortar è ridotta del 14%
  • Il rateo di fuoco del Flame Mortar è ridotto di 0.5 secondi, il danno d’impatto complessivo non è affetto, ma creerà meno DOT

Inferno

  • Ridotto il danno agli edifici del 20%
  • Ridotta la durata da 25 secondi a 20 secondi

COLONY

  • Hunter Captain – Velocità di movimento aumentata del 19%
  • Sitterer – (bug corretto) Ora riceve benefici dall’upgrade Global Vehicle Upgrades
  • Vehicle Symbiotes – (bug fix) Non mostra più buff effetto attraverso Fog of War

GLOBAL BANISHED

Grunts

  • Il leader Esiliato inizia ora con tre squadre di Grunt invece che con due
  • La raccolta di risorse da parte dei Grunt è più veloce del 32%

Engineers – HP ridotti del 20%

Hunters

  • Velocità di base aumentata del 15%
  • Velocità del proiettile del cannone a fusione aumentata per aiutare a colpire in movimento

Brute Chopper

  • Velocità di movimento aumentata del 11%
  • L’upgrade delle munizioni esplosive aumenta il danno del 15%

Locust

  • Linea visiva diminuita del 12%
  • Il prezzo del Locust è aumentato da 250/175 a 300/200

Wraith РIl danno iniziale del proiettile a bruciatura ̬ ridotto del 50%

GLOBAL UNSC

Jackrabbit

  • DPS di base aumentato del 15%
  • Il ritardo del Drone prima del curarsi è diminuito da 10 secondi a 7 secondi

Scorpion

  • HP aumentati del 10%
  • DPS del cannone aumentato del 10%
  • (bug corretto) Lìabilità dell’unità Cannister Shell ora spara quasi istantaneamente

Quando questi cambiamenti saranno online, arriverà magicamente da dietro le quinte un piccolo download (questa non è una “patch”). Riceverete un prompt che dice “Halo Wars 2 è stato aggiornato e ha bisogno di essere riavviato”.

CHEATZ

Infine, Dan ha anche inviato a Creative Assembly una veloce nota in risposta ad un crescente voviare di giocatori che accusano l’IA avversaria di Halo Wars 2 di barare. Uno degli obiettivi centrali per il gioco era quello di assicurarsi che l’IA giochi onestamente e con un approccio simile a quello di una persona senza trucchi o vantaggi. Ecco la parola direttamente al progettista dell’IA:

Recentemente abbiamo visto alcuni threads dove si discuteva dell’IA della schermaglia e dei suoi trucchi. Volevamo assicurare ai giocatori che l’IA di schermaglia non è designata per utilizzare nessun tipo di trucco – deve rispettare ogni regola con cui hai a che fare come giocatore.

Questo significa che per esempio la produzione di risorse, la produzione di unità e il pattugliamento funzionano come se l’IA fosse umana. Se scoprissi qualcosa che non va (come la micro-gestione durante la Vetrificazione che avete menzionato qui), per favore fatecelo sapere, perchè quelli sono bug e non sono intenzionali.

Quindi ecco qua – l’IA di schermaglia non sta barando!

RADAR BLIPS

Halo-5-update-radar-blips-banner
Ecco alcune novità dall’universo di Halo, delle non potevamo non parlarvi! Tra queste spicca un grande traguardo per il nostro universo preferito.

  • Hall of Fame, baby! La scorsa settimana abbiamo condiviso la news che Halo: Combat Evolved era un finalista nella World Video Game Hall of Fame. Oggi ci sono i risultati e siamo entusiasti nel dire che Halo: CE è stato aggiunto alla World Video Game Hall of Fame! Halo si unisce ad una prestigiosa e leggendaria lista che include classici come Doom, The Legend of Zelda, Pac-Man, e Pong. Congratulazioni Halo, e grazie a tutta la community che hanno supportato il franchise per gli scorsi 15+ anni per guadagnare questo posto nella Hall of Fame.
  • Questo mese l’amata antologia animata Halo: Legends ritorna su Netflix! Se non l’avete ancora vista, cosa aspettate?
  • Kiki Wolfkill di 343 si è unita al podcast The Ringer per discutere di “Come gli Scrittori Aggiungono Storia ai Multiplayer-First Video Games.” Kiki, e Michael Chu di Overwatch, condividono i loro pensieri su “come affrontare la narrazione nei giochi”. Potete leggerne di più o ascoltarlo qui.

COMMUNITY SPOTLIGHT

Halo-community-spotlight-may4
Il Community Spotlight di questa settimana è il più ricco di sempre! Vedremo incredibili cosplay, magnifiche opere d’arte, una manciata di screenshot ed un nuovo contest riguardante la Fucina.

HALO CUSTOMS PAR FOR THE COURSE BATTLEGOLF CONTEST!

I ragazzi di Halocustoms.com stanno tenendo un contest per quanto riguarda la Fucina, che vede la una nuova ed unica esperienza di Battlegolf su Halo 5. Di seguito i dettagli:

Non ne abbiamo abbastanza del modalità Battle Golf rilasciata lo scorso Dicembre. La mappa originale, Sandtrap Resort, ha dimostrato che la modalità ha del potenziale. Per questo, abbiamo deciso di richiamare il poter creativo della community della Fucina per vedere quanto lontano potrebbe arrivare quel potenziale. L’obiettivo di Par for the Course è di creare una nuova ed unica esperienza Battle Golf senza il complesso script che si è visto all’inizio. Alla fine, il creatore originale della modalità ha fornito alcuni prefab per aiutare la community nel proseguito del lavoro. Noi siamo veramente eccitati di essere partner di 343 Industries al fine di portare grandi premi a questo contest. Non vediamo l’ora di vedere cosa riuscirete a realizzare!

CONTEST PRIZING

  • Primo Posto: Una rara Play Arts Halo: Reach Red Team Mark V[B] Figure (2011 SDCC & Japan Expo Exclusive), Halo 5 wristwatch, codice digitale di Halo Wars: Definitive Edition, Halo 5: Voices of War REQ Pack, Halo 5: Classic Helmet Pack e la skin di Halo 5 343 Unicorn.
  • Secondo Posto: Codice digitale di Halo Wars: Definitive Edition, Halo 5: Voices of War REQ Pack, Halo 5: Classic Helmet REQ Pack, e la skin di Halo 5 343.
  • Terzo Posto: Halo 5 Voices of War REQ Pack, Halo 5 Classic Helmet Collection REQ Pack, e la skin di Halo 5 343 Unicorn.

Contest Details

  • Le mappe devono essere realizzare su Halo 5: Guardians o sulla Fucina di Windows 10
  • Le mappe devono essere appropriate alla modalità Battle Golf Mini nella variante 4v4, con tutti gli script necessari (di seguito vi lasciamo alcuni link utili)
  • Le mappe non hanno bisogno di variare ogni round tramite scripting come la mappa originale (anche se si terrà conto del lavoro di scripting)
  • Le mappe dovranno essere terminate entro il 16 Giugno 2017 alle 9:00
  • Le mappe possono essere realizzate su qualunque area di Halo 5
  • Il Co-forging è permesso
  • Sono permesse mappe multiple a persona

RESOURCES

Per ulteriori informazioni visitate la pagina del contest Battle Golf su Halocustoms.com!

THE CAGE

Su Kotaku c’è questa particolare storia che merita di essere resa nota e celebrata! Una storia breve: Per anni il Termacious Trickocity group ha cercato di entrare in “The Cage” nel livello Sierra 117 di Halo 3. Oggi, circa dieci anni dopo l’uscita del titolo, ci sono riusciti! Quale sarà il loro prossimo traguardo?

GAME GUIDES

Se state cercando di migliorare le vostra abilità nel multiplayer di Halo Wars 2, o se state cercando di terminare la campagna di Halo Wars: DE in leggendario, queste guide fanno per voi!

HALO WARS 2 – GRUNT SQUAD & SKITTERER OPENER

HALO WARS 2 – SKITTERER-CHOPPER DEFENSIVE BUILD ORDER GUIDE

HALO WARS: DE LEGENDARY SOLO MISSIONS GUIDE

L’utente di Steam Martinoz ha realizzato una guida che vi può aiutare ad ottenere le medaglie d’oro in modalità Leggendario giocando da solo. Troverete la guida al seguente link.

COSPLAY

La community di Halo ha sempre realizzato magnifici Cosplay, e questa settimana due in particolare meritano la nostra attenzione. (N.d.R.: Noi del 17K ci teniamo a proporre questo numero per dare risalto anche alla community italiana). 

halo-cosplay-robertletts
Sarah Campbell, di giorno lavora come Consumer Products presso il team di 343, mentre di notte è un membro attivo della 405th. Sarah vuole condividere con noi l’armatura di Robert Letts, aka Asgardianhammer. Le armature Halo: Reach “EOD” e Halo 4 “Hazop” di Robert sono semplicemente incredibili! Robert è il Division Identity Officer della 405th e potrete trovare il resto dei suoi lavori sulla sua pagina di Deviant Art e potete seguirlo su Twitter.
halo-cosplay-sketchesfrommidgard
Sul lato dei subreddit ci siamo imbattuti in SketchesFromMidgards, che ha recentemente terminato la sua armatura di “RvBverse Medic”, realizzata in ben 2 anni!

Per quanto riguarda il fronte italiano, lo scorso fine settimana si è tenuto il Napoli Comicon, presso la fiera Oltre Mare di Napoli (a breve potrete recuperare il nostro resoconto della fiera sul nostro blog). Durante l’evento, numerosi cosplayer sono risaltati all’occhio di tutti, ma due in particolare ci hanno colpito.
halo-arbiter-cosplay-napoli-2017
Uno dei personaggi più amati dell’universo di Halo, che ha fatto il suo debutto in Halo 2, ecco a voi l’Arbiter realizzato da Oscar Fabozzi!
halo-mini-master-chief-cosplay-napoli-2017
Inoltre, non potevamo non mostrarvi questo piccolo Master Chief pronto al combattimento!

ART

Halo-art-flood_pure_form_by_themefinland
ThemeFinland
 ha condiviso con la community questa fantastica opera d’arte che ritrae una forma pura Flood. Potrete trovare i suoi lavori sul suo Deviant Art.

SCREENSHOTS

Con l’arrivo della playlist rotazionale “Rock ‘n’ Rail” in Halo 5, il nostro community manager ske7ch ha richiamto la community a raccolta per realizzare screenshot che vedessero come protagonisti Lanciarazzi e Railgun. Ecco alcuni dei suoi preferiti:

halo-5-beachespls
BeachesPls
halo-5-screenshot-thearbiter_117
TheArbiter_117

A_Forerunner_AI
halo-5 -screenshot-danygrunt
Danygrunt

SpartanofLuck

COMMUNITY PLAYDATE W/ GREENSKULL

Il noto Greenskull terrà una stream di ben SEI ORE su partite matchmaking e personalizzate su Halo 5 a partire dalla mezzanotte fino alle 6:00 di domattina! Vi invitiamo a seguirlo al seguente link Beam.pro/Greenskull (ci saranno premi!).

Ricordatevi di condividere le vostre creazioni per lo Spotlight! Che siano screenshot, disegni, mappe, video, cosplay, storie o qualsiasi altra cosa, condividetele su Twitter taggando @ske7ch, @GrimBrotherOne, e/o @Unyshek.

PLAY OF THE WEEK

Halo 5 Play of the week BannerTerminiamo con il Play of the Week, che vede come protagonista zrhodes2, il quale ha condiviso la sua clip su Reddit.

Questo è tutto per questa settimana! Ricordatevi di provare la nuova playlist che ha debuttato su Halo 5: Guardians! Fino alla prossima…vivete bene, giocate ad Halo e ricordatevi di indossare il cappello del sergente!