Come molti di voi ricorderanno, lo scorso anno, per la precisione l’11 Maggio 2016, è uscita la raccolta di fumetti Halo Library Edition Vol.1, pubblicata dalla Dark Horse Comics e 343 Industries, contenente i tre capitoli di Halo: Initiation, ed i primi 12 capitoli di Halo: Escalation (che nel caso in cui non abbiate avutomodo di recuperare, vi invitiamo a leggere i nostri riassunti). L’edizione in copertina rigida, oltre ai sopra citati capitoli, conteneva anche una galleria si immagini ed i commenti di alcuni dev di Halo.

Quest’oggi vi annunciamo che è possibile pre-ordinare la Halo Library Edition Vol.2! Queto secondo volume vedrà concludersi le vicende della serie di fumetti Halo Escalation, infatti conterrà i capitoli dal 13esimo al 24esimo, oltre ad una galleria di immagini ed i commenti dei dev, così come fu per il primo volume.

La Library Edition sarà in copertina rigida e consterà di ben 296 pagine. La data di uscita è prevista per il 14 Giugno 2017, ed è già possibile ordinarla al seguente link al prezzo di $49.99.

Continuate a seguirci sul nostro sito e sui nostri social per non perdervi le ultime notizie dal mondo di Halo.