Halo-5-XboxHalo 5 non è ancora uscito e 343 parla del prossimo titolo. In un prossimo video sui Joystick Speciali di Halo 5, Frank O’Connor e Bonnie Ross parlano del futuro della serie, e della programmazione per i prossimi 20 anniSi parla molto di Master Chief. “Per grandi linee sappiamo già cosa accadrà nel prossimo capitolo, a questo punto”, spiega O’Connor. “Stiamo mettendo su una pianificazione reale e anche alcuni scritti del prossimo titolo, e questo è un lusso, non siamo mai stati in questa posizione. Sappiamo che cosa sta accadrà, per esempio, tra dieci anni da oggi.”

Bonnie Ross parla del piano a lungo termine, mettendo in evidenza il ruolo di Frank e della sua squadra. “Potete guardare il finale di Halo 4 – e dove si trova Master Chief, e ovviamente dovevamo sapere come avremo proseguito con Halo 5 e Halo 6. Voi avete un universo fantascientifico epico, e noi abbiamo diversi modi con i quali possiamo andare avanti con questa storia, i pezzi sono tutti lì. La tela è lì, e sta a noi dipingerla”.

Secondo alcune indiscrezioni Halo 5: Guardians è potenzialmente diventato GOLD, questo viene fatto presuppore dal fatto che lo scorso anno, la Master Chief Collection, lo sia divenatata circa un mese prima della sua uscita. Sul sito Xbox.com e anche sullo Store Xbox possiamo infatti vedere che il gioco peserà 46.17GB.

My-Great-Capture-Screenshot-2015-09-25-07-00-57

Questi sono solamente RUMOR, dato che al momento non arrivano conferme ufficiali al riguardo.