halo-channel-reveal-63fd13128fa2402b88e58203386c74edPoche ore fa, Bravo ha annunciato tramite il suo account Twitter che Halo Waypoint riceverà un restyle grafico, ma non solo questo. L’aggiornamento porterà una vasta gamma di miglioramenti, nuove funzionalità e un nuovo look.

Sarà aggiunta la funzionalità di ricerca, nuove pagine del profilo personalizzabili, un calendario di eventi che vi terrà aggiornati su eventi digitali e live di Halo, e molto altro.

Inoltre, il File Browser di Halo 4 sarà aggregato all’app delle statische di Halo 4, e i sondaggi creati dalla comunità non saranno più disponibilei nei forum. La possibilità di creare sondaggi nei forum attuali si concluderà il 10 ottobre.

Bravo infine ha aggiunto che stanno sviluppando un nuovo contenuto dell’ Universo di Halo. Questo contenuto sarà disponibile il prossimo mese, poco dopo il lancio. Il nuovo Waypoint sarà lanciato nelle prossime settimane, e ci saranno molte altre cose che verranno svelate quando ci avvicineremo a quella data.

Che abbia a che fare con l’annuncio di Halo Channel? Lo scopriremo presto.