Halo World Championship 2017Come si suol dire “Marzo è pazzo” e ske7ch lo ricorda a tutta la community di Halo con l’update di questa settimana! È stato un mese ricco di contenuti che culminano quest’oggi con l’inizio delle finali dell’Halo World Championship 2017. Mancano ormai poche ore all’inizio dell’evento che ci terrà col fiato sospeso per tutto il weekend. Di conseguenza, ske7ch ci propone un Community Update più corto del solito ma sempre ricco di contenuti. In questo modo avete tutto il tempo di preparare la vostra poltrona preferita e i pop-corn in vista dell’evento di questa sera. Mentre le squadre finaliste si schierano in quel di Burbank, California, guardiamo insieme cosa è successo in questa settimana passata!

HALO WORLD CHAMPIONSHIP 2017

12 team finalisti giunti da tutto il mondo. 1 milione di dollari per chi si ergerà sul podio. Il titolo di Campione del Mondo. Dopo mesi di dure battaglie a colpi di controller siamo infine giunti alle finali. Tra poche ore comincerà l’ultima tappa che ci condurrà di fronte al vessillo del team vincitore.

COSA DOVE QUANDO

Abbiamo già parlato nel dettaglio dei team finalisti che combatteranno per il titolo a questo link, dove troverete anche le informazioni necessarie per seguire lo stream delle finali. L’evento avrà inizio il 24 Marzo alle 18.00, ora Italiana.

Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire l’evento con noi alla Casa Microsoft in Viale Pasubio 21, a Milano. È un bel modo per favorire l’incontro tra i membri della community e dimostrare il nostro supporto all’evento!

COME SEGUIRE

Ogni match che si disputerà nei prossimi tre giorni sarà trasmesso in streaming tramite i seguenti canali:

Inoltre, il team HCS di 343 ha messo insieme alcuni video che ci permettono di conoscere meglio i team che scenderanno in campo.

TEAM ENVYUS SPOTLIGHT

LETHUL SPOTLIGHT

AARON “BENNO” BENNET INTERVIEW

Se volete approfondire ulteriormente l’argomento potete leggere gli articoli proposti da ESPN a questi link:

IL RITORNO DELLE REQ

Così come l’edizione passata, anche quest’anno l’Halo World Championship propone il suo REQ Pack a tema! Inoltre, i REQ Pack a tema OpTic Gaming, Team Liquid, e Team EnVyUs sono ora disponibili in-game. Vi ricordiamo inoltre che ogni REQ Pack acquistato contribuirà ad aumentare il valore del premio finale per la prossima stagione dell’HWC.

thepillarofaut1b-29cb2c6537a141189f44c5fdb871e043

 

Screenshot by ‘thepillarofaut1′

HALO WARS 2 KINSANO

Questa settimana è iniziata con l’arrivo del Tenente Colonnello Morgan Kinsano e dei suoi Hellbringers su Halo Wars 2. Il nuovo personaggio aggiunge un leader giocabile alla schiera di quelli disponibili attualmente in multiplayer.

Trovate tutti i dettagli nella nostra news, assieme alla lista di fix e miglioramenti apportati contemporaneamente al gioco.

RADAR BLIPS

banner_04_warzone-monitors-bounty

  • La Mythic Warzone Firefight di questa settimana si aggiorna e ci porta sulla mappa Urban. Sarà possibile giocarci da questa sera fino a lunedì mattina.
  • In base ai risultati di un recente sondaggio, la playlist di Action Sack si aggiornerà domani con Prop Hunt a discapito di Tank World. In questa nuova modalità i giocatori prenderanno le sembianze di un oggetto sulla mappa e dovranno fare del loro meglio per nascondersi dagli altri giocatori che avranno il compito di distruggerli! Vi lasciamo al video per ulteriori spiegazioni su Prop Hunt!
  • Timmy Update! L’elmetto Timmy verrà rilasciato automaticamente ai giocatori che avranno speso almeno 50 ore di gioco nelle custom di Halo 5. Alcuni giocatori che avrebbero dovuto riceverlo hanno però segnalato che ciò non è avvenuto. Il team sta lavorando alacremente al problema e lo risolverà il prima possibile. Tenete duro, ragazzi.

communityspotlight-march23-623d71f50bff4d82a713d9e83d92573e

HAMMERFALL GRIFBALL FORGE CONTEST

Minister Muffin vince il premio per la miglior mappa Grifball creata!

GHOST IN THE SHELL WINNER

Conquista il primo posto Randy 355, con la mappa Geist! Potete trovare ulteriori dettagli nel recap blog.

SKEEBALL

Le mappe Skeeball non sono esattamente una novità nella Fucina di Halo ma quella Spartan 106473 è degna di nota. Date un occhio ad Arcade Tokens! (Video YouTube da “ZanyVids”.)

RUBIX CUBE

BradGuy ha costruito un impressionante Cubo di Rubik completamente funzionante.

CHESS

Pug Lover 369 ha costruito una fantastica scacchiera per gli scacchi e la dama ed è completamente giocabile!

Potete trovare la scacchiera per gli scacchi QUI, quella per la dama QUI, e la modalità di gioco QUI.

Vi ricordiamo che se avete anche voi una creazione degna del Community Creation Spotlight potete proporla su Twitter o Waypoint così che possa essere valutata! Inoltre, se la creazione proposta riuscirà a raggiungere il Community Spotlight otterrete la skin per le armi 343 Fire Unicorn!

PLAY OF THE WEEK

play-of-the-week-banner-e5ce787cca2643f29ae877d9e14b12c0

Tim the BusStop e il suo autista, Seriouja, si guadagnano la gloria. La gente diceva sempre “farai una Triple Kill dal sedile passeggero del Warthog quando i maiali voleranno“. Beh, a quanto pare questa settimana l’hanno fatto.

E anche per oggi abbiamo finito. Fino alla prossima…vivete bene, giocate ad Halo, e non cercate mai di rubare un Luminare ad un Sangheili.

Appuntamento a questa sera per la finale!