halo wars 2 dlc contentCome già vi avevamo annunciato nell’ultimo Community Update, questa mattina, durante il PAX East 2017, sono state rivelate nuove informazioni sul primo DLC in arrivo per Halo Wars 2. Durante la conferenza sono state rilasciate nuove informazioni sul nuovo leader che verrà introdotto insieme al rilascio di contenuti previsto ogni terzo mercoledì del mese.

Con il primo DLC del Season Pass verranno introdotte anche nuove missioni della Campagna, facenti parte dell’Operazione Spearbreaker, ma al momento non abbiamo ulteriori dettagli al riguardo.

halo wars 2 kinsano abilities

Già vi avevamo mostrato il nuovo leader, Morgan Kinsano, in uno dei passati Community Update, ma oggi ci vengono mostrati i temi riguardanti il gameplay di Kinsano:

  • Aumento al danno ed alla velocità per le unità
  • Danno ad area inflitto nel tempo
  • Demolizione
  • “Economico”

halo wars 2 kinsano's unit

Inoltre è stata rivelata anche l’unica peculiare del nuovo leader, che si andrà ad aggiungere al già vasto arsenale presente in Halo Wars 2, ovvero il Cyclop di Kinsano. Questa unità, dal costo di 240 punti Blitz, sarà un’unità ben corazzata, equipaggiata con due lanciafiamme, ma dovrà essere usata con estrema attenzione, dato che oltre ad essere superefficace contro le unità di fanteria, sarà poco efficace contro i veicoli e completamente inefficace contro i velivoli. L’attacco speciale dell’unità sarà creare un muro di fiamme che danneggerà qualsiasi cosa vi passi attraverso, inoltre sarà equipaggia con uno scudo, e quando verrà eliminata causerà un’esplosione che infliggerà danni alle unità locali avversarie.

Di seguito vi lasciamo il gameplay del nuovo leader:

Infine vi lasciamo il link della conferenza, nel caso in cui vogliate recuperarla.

Continuate a seguirci sul nostro sito e sui nostri social per non perdervi le ultime novità dell’universo di Halo.