Nuono weekend, nuovo Halo Community Update! Allacciate le cinture di sicurezza per il secondo giro nel CU di Ske7ch, dove torneremo con nostalgia ad Halo 2 mentre ci prepariamo per l’imminente quindicesimo anniversario della saga di Halo, martedì 15 Novembre.

7o1hifkn

Prima di diventare nostalgici ecco un rapido giro di vari articoli degni di nota da quella che è stata per me un’emozionante settimana a 343 Industries.

  • Il team della community è stato in fermento per la preparazione della grande celebrazione del 15° anniversario di Halo il martedì della prossima settimana il, il 15 novembre. Questo è stato un progetto davvero emozionante per me in quanto nuovo membro della squadra che ha riunito vari gruppi provenienti da tutto gli Studios, i quali hanno tutti portando le rispettive competenze e passione al tavolo per sviluppare piani e alcuni contenuti incredibili per celebrare questa pietra miliare della prossima settimana. Tutto ciò mi ha anche fatto sentire molto, molto vecchio. Condividerò con voi molto di più su tutto quello che succede un po’ più in basso.
  • Mercoledì scorso Joe Staten è venuto a unirsi a Frank O’Connor, Grim, Corrinne e me stesso per riprenderee di un video divertente nell’impressionante Museo Halo di 343i. Ne seguirono battute e molti scherzi, come di solito succede quando tutti noi ci troviamo insieme. Il nostro team di video di super talento lavorerà con la loro magia e, auspicabilmente, ci renderà più divertenti e più interessanti di quello che in realtà siamo stati come parte di un segmento da inserire nel livestream il prossimo Martedì. Ho girato attraverso il museo un paio di volte e non invecchia mai. Vorrei che tutti potessero venire a vedere di persona ma spero che questo video vi aiuterà a servire a introdurre la prossima cosa bella.
  • Uno dei miei pezzi preferiti nel lavorare in uno studio di gioco è la possibilità di partecipare ai playtest. È impressionante vedere il duro lavoro che prende vita sullo schermo; per vedere i miglioramenti e perfezionamenti incrementali e offrire forse anche un riscontro positivo che contribuisce a rendere il prodotto finale migliore.
  • Questa settimana è stata la mia prima opportunità di sedersi e stare vicino al personale di Halo Wars 2 e alla nuova modalità “Blitz Firefight”. Quello che seguì fu un divertimento, un’esperienza frenetica gestione di una piattaforma davvero varia di unità iconiche durante il tentativo di difendersi da una IA a forza sempre crescente di difficoltà. Sono stato felice di avercela fatta fino al round 23, che non sono sicuro sia “buono” o no, ma a quel punto era dilagato fino alla piena difficoltà Legendary e le cose iniziavano a farsi veramente intense, veramente veloci. Le cose che mi sono apparse chiare nella mia prima sessione sono state l’attenzione al dettaglio, le unità potenti e distintive, e la pressione di prendere decisioni rapide sulla carta giusta al momento giusto, in base alla quantità di energia attuale. Devo resistere e micro-gestire la battaglia per un punto di controllo, per reggere all’attacco delle ondate nemiche o lasciar perdere, lasciare che il mio esercito provveda a se stesso, e rapidamente andare a ottenere le risorse energetiche aggiuntive per consentire di creare unità più potenti prima che il nemico me le sottragga? Ora che penso di averne colto il senso di base non vedo l’ora di immergermi più profondamente nella costruzione di mazzi e e la sperimentare unità e strategie diverse (e, naturalmente, un testa a testa contro i colleghi!).
  • È ancora molto classificato, ma ieri ho visto un nuovo elemento di prodotto di consumo fresco per Halo che sarà di particolare interesse per gli appassionati di Halo competitivi e di costruzione cose. Sono sicuro che @HaloGear condividerà i dettagli al più presto.
  • Questa settimana ho fatto di nuovo il giro regolarmente tra ricorrenti incontri incentrati su l’esperienza online di Halo e le playlist di matchmaking. È stato davvero interessante sedersi in queste stanze e conoscere persone in tutto lo studio che condividono ruoli e responsabilità che riguardano tutte il gioco online. Ognuno porta un po’ di prospettiva diversa anche se tutti hanno forti convinzioni e una buona quantità di passione. Ieri ero un paio di minuti di ritardo e quando sono entrato ho visto il primo elemento sullo schermo: “Frankie vuole tutto SWAT e vuole Overshields permanente per se stesso.” Per fortuna ho subito capito che le “idee” di Frank non sono sempre prese sul serio. I piani sono stati fatti per alcuni grandi aggiornamenti per la hollydays playlist così come il rilascio del prossimo grande Contenent Update per Halo 5. So che sei ansioso di quei dettagli succosi e non vediamo l’ora di condividerli al più presto.
  • Parlando di multiplayer, oggi è stata la selezione ufficiale della squadra per il torneo di Halo 5 MP imminente a livello di studio. È fondamentalmente come il “Cappello Parlante” a Hogwarts tranne che invece di un cappello magico che abbiamo usato tazze di caffè di Microsoft e, naturalmente, siamo tutti Babbani. Il nostro Playtest coordinatore James Bachici sta guidando quello che sembra essere un grande evento che ha più di 100 membri del team che vengono divisi in tre diversi gruppi di abilità (e per tenere tutto legittimo, ha cercato le gamertag di tutti per convalidare le nostre skill di autovalutazione). Per fortuna sono finito nella fascia “ODST”, che è meglio di “Marine”, ma molto al di sotto di “Spartan”. In linea con la mia precedente analogia, credo che sia l’equivalente di essere stato scelto per “Tassorosso!” mentre i professionisti vanno a “Grifondoro!” La gara sembra essere abbastanza feroce, ma il vero obiettivo è quello di portare la squadra insieme, fare nuove amicizie e divertirsi. Detto questo io sono certamente pronto a vincere e Strongside ha offerto la sua esperienza per aiutare a competere. Le telecamere non sono state ammesse all’interno così ho subito fatto questo dipinto dalla memoria:
"I Partecipanti al torneo di 343 su Halo 5 attendono l'assegnazione dei Team" - Olio su Tela - Brian Jarrard
“I Partecipanti al torneo di 343 su Halo 5 attendono l’assegnazione dei Team” – Olio su Tela – Brian Jarrard
  • Oltre l’anniversario di Halo 2 (nel quale mi tuffo in profondità), il “tema della settimana” per me era l’esports di Halo. Mentre mi accingo a far parte del team nel deserto del Nevada per l’HCS Las Vegas il 18-20 Novembre, sto diventando sempre più confidenza con il campionato e cercare di capire meglio la scena corrente dell’Halo competitivo. Sono particolarmente interessato a come i ‘casual’ fan di Halo percepiscono l’Esports di Halo e quali tipi di cosa vorrebbero vedere/sentire da me sul suolo di Las Vegas. Ho già ottenuto un sacco di grandi commenti e suggerimenti e se volete farmi un favore i vostri pensieri sono benvenuti qui!
  • Molti di voi saranno felici di sapere che il team ha rilasciato ier un piccolo aggiornamento di manutenzione per Halo 5 con l’obiettivo di aiutare i nostri ingegneri a meglio indagare su alcuni dei problemi ricorrenti che giocatori hanno segnalato. Il Senior Engineering Lead Sean Walsh offre alcuni dettagli aggiuntivi qui.
  • Frank e Dan Ayoub stanno incontrando Phil Spencer e gli altri membri del team di Xbox in una grande Fan Fest a Città del Messico oggi stesso!

71ndoix0

HAPPY BIRTHDAY HALO 2

Mercoledì 9 novembre ha segnato l’anniversario di 12 anni dal rilascio di Halo 2! Per molti di noi Halo 2 è stato un momento fondamentale nello stabilire il nostro amore hardcore Halo che persiste fino ad oggi. È stato il gioco che inaugurò il ‘vero’ multiplayer di Halo e che ha dato il via Xbox Live, prendendo il nostro Halo: CE LAN party da meccanici locali per il world wide web. Naturalmente, ha anche introdotto una serie di nuove meccaniche di gioco, e notevolmente ampliato e approfondito la narrazione e la lore dell’universo di Halo.

Halo 2 è stato, e continua ad essere, molto speciale per me perché è stato il primo videogioco per cui io abbia mai lavorato. Sono stato assunto presso Bungie circa due anni prima della sua uscita in modo da toccare il suolo in esecuzione quando le cose andavano un milione di miglia all’ora e la franchigia era sul punto di veramente per esplodere in un fenomeno globale. È stato davvero divertente riflettere di nuovo su grandi ricordi durante lo sviluppo e le tante grandi esperienze e relazioni che sono stati forgiate in tutta la comunità. Vi risparmierò qualche migliaio di parole di nostalgia in questo aggiornamento, ma ho fatto condividere alcuni ricordi su r/Halo e Bravo ha anche lui una grande storia. Molti di voi hanno usato anche Twitter e Waypoint per condividere i loro ricordi più belli, qui sono alcuni dei miei preferiti:

Da r/Halo:

Gashnor: Mi ricordo Halo 2 in uscita, ero al secondo anno di liceo, allora, così eccitato per l’evento. Preso l’11 novembre, qualche giorno di ritardo, ritirata la mia Limited Edition, ho giocato tutta la notte e fino alle 04:00. Mi vergognavo per questo (la famiglia non amava il gioco, l’ho preso grazie ai fratelli), così ho cancellato il mio salvataggio, e ho fatto un giro per Delta Halo prima di andare a letto, in modo da poter dire che ho fatto qualcosa. Era triste, ma è stata la mia esperienza e io ancora lo amo. Tanto divertimento che l’attraversa.

Kcdawg13: Uno dei miei ricordi più belli è stato in fase di avvio Halo 2 e sentire la musica del menu, e poi batterlo a Leggendario in una notte con il mio fratello maggiore. È stato così divertente. Il mio primo incontro multiplayer era BTT su Waterworks, e ricordo di lavorare insieme con la mia squadra per battere la squadra avversaria. Aveva un senso di unità, qualcosa che la community di Halo ha portato avanti oltre ogni immaginazione. Basti dirlo, Halo 2 era decisamente IL gioco. E fino ad oggi, credo Waterworks sia ancora il migliore mappa del multiplayer di Halo di tutti i tempi.

Skintay12: Mi ricordo il negozio dove mio padre è andato a comprarlo che aveva rotto il day one, così ho avuto modo di giocare prima di qualsiasi dei miei amici, e dopo aver visto la demo dell’E3 centinaia di volte che era in paradiso.

Centinaia di ore passate con gli amici, Halo 2 era il mio preferito specificamente per la sua natura esilarante glitchy! Il sovraccaricare l’hardware per causare Phantom rovesciabili, poi gettandomi oltre i confini, per esplorare al di fuori dei livelli, Super rimbalzare in tutto l’universo, le sfide folli sopra a HIH che io e gli amici volevamo tentare (mai successo, ma siamo stati giovani e amavamo il sfida), e le LAN party al mio locale Arcade. Onestamente, non credo che abbia mai avuto un’esperienza simile nella mia vita, ma Halo 2 ed i tempi incredibili che ho avuto con esso sono facilmente le ragioni per cui sono ancora con la serie, a parte il mio recente amore per l’achievement grinding.

Da Twitter:

@natisaninjaa L’intera campagna è stata incredibile, ancora il mio gioco preferito fino ad oggi, però mi è piaciuto che ha portato in Arbiter come personaggio giocabile.

@imSalsy Halo 2 è stato il primo gioco che abbia mai visto con una componente online, e il primo in tutta la mia vita con il quale mi sono fatto degli amici gicoandoci.

@ Chrisclare84 Mi piace quanto fosse espansiva della campagna – che copre tanti posti e lo fa in modi interessanti!

Da Waypoint:

Stckrboy: Credo che in tutto Halo 2, il dialogo di Johnson che nonostante tutto mi fa sempre ridere è: “Per un mattone, ha fatto un bel volo”

Jacko 001: Halo 2 ha definitivamente rotto lo stampo per gli FPS. Tante nuove funzioni, grande trama, giocare nei panni dell’Arbiter, innovazione stupefacente, l’elenco potrebbe continuare. Ahh, i buoni vecchi tempi…

Parlando di “buoni” vecchi tempi “, se si vuole veramente andare in profondità nella tana del coniglio nostalgia, consiglio vivamente di dare un’occhiata a questo incredibile archivio di Halo 2 di aggiornamenti settimanali originali di Frankie [HBO fo lyfe! – Grim]! Ho passato una grossa fetta della mia serata di Mercoledì rileggendo tutti questi e con affetto ricordando tutti gli imbrogli e il lavoro che abbiamo fatto 12 anni fa. Si vedrà anche la nascita di Mister Chief, magica creazione iconica di Frank che in qualche modo ha sfidato le probabilità ed è diventato una cosa enorme persino fino anche a questo giorno. Una curiosità: Mister Chief aveva una spada laser, perché “le armi sono difficili da disegnare.”

 goingribs-f4438a158710441e905193fa9342520e

Qui a 343 abbiamo avuto un po’ di ritorno al passato con una partita a Halo 2 ieri con Bravo vs. Tashi 1v1 su Lockout. Bravo ha vinto la prima partita 10-3 e mentre ci sono notizie contrastanti che riportano come Bravo abbia comodamente vinto la seconda partita su Midship e poi una terza e ultima partita di nuovo su Lockout. Ce l’ha ancora, gente! (Bravo NdE: notizie contrastanti? Chi sono queste persone? Portateli a me).

Se siete alla ricerca di ancora più percorsi per attraversare Memory Lane, controllate qui – uno dei miei piccoli pezzi preferiti di contenuti che abbiamo riportato di nuovo nel corso della giornata, il test audio surround 5.1 che faceva parte del Edition di Halo 2 Collector:

E, infine, per la madre di tutti i flashback si può sempre ri-guardare per intero il “Behind the Scenes Making of Halo 2”, grazie alla magia di YouTube.

Halo 15 ° Anniversario

Mentre è stato grande riflettere su dodici anni di Halo 2, il vero traguardo importante sarà il Martedì 15 novembre in cui si celebra quindici anni di Halo! Come ho già detto in precedenza, lo studio sta lavorando su una serie di cose interessanti per celebrare questa pietra miliare che avviene anche in concomitanza con il 15 ° anniversario di Xbox stessa. Segnatevi le date el’ora e per favore preparatevi ad unirvi a noi durante il giorno nel quale celebreremo collettivamente e offriremo un grosso grazie alla nostra community per aver supportato Halo per quindici anni!

Se non avete ancora hype, controlla questo teaser video dolce e fresco di stampa presso l’odierna Città del Messico Xbox Fan Fest per lanciare i vostri feel per il 15° anniversario:

Ecco un breve riassunto di quello che abbiamo previsto per il 15 novembre:

Episodio Speciale Anniversary per l’Halo Livestream!

Sintonizzati su Twitch.tv/Halo circa alle 3:43 PM PST (00:43 GMT+1 di Mercoledì 13 per noi in Italia) per il nostro speciale tributo a Halo. Durante lo spettacolo stracolmo avremo una guida speciale del Museo Halo, parleremo di Halo Wars 2 con Dan Ayoub & Max Szlagor, sentiremo parlare alcuni dei ricordi più belli della community di Halo e giocheremo ad Halo 5 con i fan, parleremo dell’HCS con Tashi & Strongside, daremoe un’occhiata alla prossima Halo Loot Crate con James, risponderemo ai vostri tweets e qualsiasi altra cosa che finisce per fare quando inevitabilmente ci allontaniamo dallo script. Questa sarà la mia prima volta sul sedile da co-conduttore e io sono super eccitato di leggere tutti i commenti Twitch Live Chat totalmente positivi e stimolanti!

Halo 5 Playlist “Anniversary ritorno al passato”

Combattete su alcune delle vostre mappe preferite di Halo: Combat Evolved re-immaginato in Halo 5 grazie alla Fucina e un certo numero di super talentuosi costruttori della community! Ho visto Uny lavorare su queste mappe e sembrano fantastiche. So anche che non c’è costruzione eccitazione esternamente e voglio gestire le vostre aspettative chiarendo che si tratta del gameplay di Halo 5 su dolci ri-creazioni con Forge di mappe classiche con la pistola di Halo: CE come arma di partenza.

Roba gratis!

Che tipo di festa di compleanno sarebbe senza goodie bags per i partecipanti!? Non voglio rovinare la sorpresa, ma penso che vi piacerà.

Gioca con 343

Per tutto il giorno i membri della squadra di 343 giocheranno online alla playlist Annviersary Throwback di Halo 5 con chiunque e tutti che si prenderanno a cura di unirsi a noi. La prossima settimana pubblicherò le gamertag dei partecipanti (e tu ci riconoscerai dagli emblemi ufficiali di 343i che portiamo) Ci piacerebbe anche per voi a far parte del nostro ufficiale “Halo Club” su Xbox live! Ottenere maggiori informazioni su club e l’aggiornamento di Xbox One Holydays qui.

Ricordi

Ci piacerebbe sentire da voi sui social tutto il giorno condividere i vostri ricordi più belli di Halo utilizzando # 15yearsofHalo. Ci sarà anche la condivisione delle riflessioni da parte dei membri del team 343i e la comunità in una speciale edizione dell’aggiornamento settimanale di martedì su Halo Waypoint.

Come sempre siate sicuri di rimanere sintonizzati su Twitter dove twitteremo velocemente e furiosam,ente per tutto il giorno. Se avete bisogno di un utile promemoria, iscriviti al nostro evento su Facebook per essere sicuri di non perdervi nulla.

Spero che vi unirete a noi Martedì prossimo – si preannuncia essere un grande giorno!

Ora andiamo daUny per uno sguardo al POTW di questa settimana e gli Spotlight!

communityspotlightbannerwwf-74150e196a4642acbb01c0c3741d9d6a

Iniziamo con un bel video

E ora il Play Of The Week!

play-of-the-week-banner-e5ce787cca2643f29ae877d9e14b12c0

La squadra di IRONMAN nF continuava ad attaccare l’armeria nemica, ma non avrebbe mai potuto prenderne il controllo a causa del gran numero di avversari a difenderla. Tuttavia, dopo averci pensato su, si rese conto che aveva La Risposta.

Grazie, Uny! E con questo il Community Update si conclude, così come fa la mia terza settimana qui a 343. Come si suol dire, il tempo vola quando ci si diverte. Spero che per voi sia valso lo stesso.

Ma aspettate, c’è una nuova playlist in arrivo questa settimana!? Come siete astuti! Dal momento che abbiamo ritardato la playlist ritorno al passato il Martedì prossimo, il team sta lasciando Social Snipers fino al 15 novembre per godersi qualche giorno in più di no-Scopes questo fine settimana.

E come una piccola nota correlata, la prossima settimana al posto di un aggiornamento il Venerdì ci concentreremo con tutte le nostre energie sulle feste di martedì e su un aggiornamento anniversario robusto. Ci vediamo!

In chiusura, vi lascio con il pensiero profondo di Uny della settimana:

“È zuppa di cereali?