megabloks-master-chief-dph88-14359Come ogni anno, nella città di San Diego si terrà la più grande fiera fumettistica ed anche videoludica al mondo. Il San Diego Comic-Con 2016 si terrà dal 21 al 24 Luglio, e vedrà inoltre una preview il 20, alla quale prenderà parte anche Kevin Eastmen per Mega Bloks. Anche Halo sarà presente tramite le sue partnership, tra le più note sappiamo che saranno presenti per l’appunto Mega Bloks ed anche ToysURs.

Sul web sono già state mostrate alcune anteprime delle aziende produttrici di giochi che abbiamo nominato di sopra a tema Halo. ToysURs ha rivelato la sua presenza annunciando lo Spiker Brute ispirato ad Atriox, il nuovo temibile comandante ed antagonista a capo de “Gli Esiliati” in Halo Wars. L’arma avrà un caricatore da 6 dardi che potrà essere ampliato con un caricatore da 20, o addirittura con un caricatore anche da 40 dardi.

spiker brute atriox halo wars

Mega Bloks ha invece annunciato una nuova linea di prodotti nota come Kubros, della quale farà parte anche il nostro amato Master Chief. Per coloro che sanno cosa siano i Kubros, sono semplicemente personaggi tratti da videogiochi, film, fumetti e serie tv riportati in costruzioni assemblanti con testa e braccia movibili, in stile 8-bit.

Blog-SDCC-Road-BigKubros1

Ma non finisce qui, vedremo anche due nuovi Mega Bloks ispirati ad Halo Wars 2 ed anche un giveaway. Il giveaway vedrà come premio un Marine equipaggiato con un Lanciafiamme dorato.

Blog-SDCC-Road_HaloGiveawayVi invitiamo a tenere d’occhio il nostro sito ed i nostri social per non perdervi nulla riguardo l’evento che si terrà la prossima settimana!