community forgeIn questi giorni, ad Austin – Texas, si è tenuto l’RTX2016, evento videoludico realizzato da Rooster Teeth. 343 Industries è stata presente all’evento con Tom French, Kiki Wolfkill, Dan Ayoub e non solo. Durante la conferenza a lei dedicata, 343i ha mostrato un nuovo Cinematic Trailer per Halo Wars 2, nuove Concept Art raffiguranti alcuni dei veicoli che saranno presenti nel titolo, per la fazione de “Gli Esiliati”.

K9mc1q7 d2nvNkK DoN5MXX RnlQe12

Proseguendo durante la diretta (che potrete recuperare tramite il seguente link), si è accennato alla Fucina di Halo 5: Guardians per Windows 10, confermando nuovamente la possibilità di usare sia mouse che tastiera sia il controller, dando così ai giocatori la possibilità di utilizzare entrambi in qualunque momento e rendere così più facile e comodo l’utilizzo di tutte le funzionalità. Inoltre è stata mostrato il nuovo menù principale di Halo 5: Guardians, che verrà riadattato quando verrà rilasciata la Fucina per W10, ed il Content Browser (immagine ancora Work in Progress), che faciliterà ai giocatori la ricerca delle mappe e delle modalità.

community forge content browser menu halo 5

Loot Crate ha fatto la sua comparsa mostrando un nuovo ed esclusivo contenuto che farà parte della serie di prodotti bimensili che verranno rilasciati a partire da questo Agosto. Questa nuova serie di Action Figure, che sarà un’esclusiva contenuta nei Loot Crate a tema Halo, ci permette di unire le basi di ogni set per creare uno scenario unico; inoltre i personaggi possono essere rimossi dalla base per essere messi su una base. Per ulteriori dettagli sui costi vi invitiamo a leggere la nostra news al riguardo.

13507184_1068319246582679_5662778237656161586_n

Infine abbiamo un Q&A con alcune domande davvero particolari ed interessanti, che vi riassumeremo di seguito. La Fucina per W10 non è dato ancora sapere se richiederà un abbonamento Gold, ma seguendo le stesse politiche per Xbox One, dovrà necessitarne, ma questo verrà chiarito in seguito. Riguardo Halo: The Television Series, Kiki Wolfkill ci conferma che è ancora in produzione.

Halo-TV-Serie-625x416

E questo è tutto per l’evento RTX2016, il prossimo mese vi ricordiamo che saremo presenti alla Gamescom, e vi inviteremo a seguire insieme a noi sui nostri portali. Vi forniremo ulteriori dettagli al riguardo in seguito, per ora continuate a seguirci sul nostro sito e sui nostri social per rimanere sempre aggiornati.