Halo

Manca sempre meno all’arrivo della serie tv di Halo, che approderà ufficialmente nel bel paese grazie a SKY, mentre nei paesi anglosassoni verrà distribuito direttamente dal servizio di streaming Paramount+.

Seppure la Silver Timeline abbia già sollevato molti dubbi nei fan, per la presenza ad esempio di veicoli e armi contemporanee in un futuro non troppo vicino (vi ricordiamo che le vicende narrate nella tv series si svolgeranno intorno al 2525), i produttori hanno già deciso di rinnovare la serie per una seconda stagione.

Quindi, anche se il successo del programma non è ancora garantito, è molto probabile riusciremo a vedere la luce di una seconda stagione.

A questo punto non possiamo che augurarci una buona riuscità della serie tv, anche se ovviamente, i dubbi sollevati dall’uso di una timeline molto differente dagi eventi di cui siamo a conoscenza e a cui siamo affezionati grazie la saga videoludica non ci rasserenano. La domanda rimane ancora la stessa: era strettamente necessario creare una timeline alternativa quando c’è molto dell’universo espanso di Halo di cui parlare? La risposta a questa domanda la potremo sapere solo il prossimo 24 marzo.

Continuate a seguirci su 17KGroup.it per scoprire tutte le prossime novità su Halo.