Come sapete, oggi Xbox festeggerà il suo 20° anniversario durante una live, e diversi rumors sostengono che durante la suddetta live, ci saranno grossi annunci per Halo Infinite, potremo forse avere una beta della campagna o l’uscita anticipata del multiplayer?

Halo Infinite, per gli insiders oggi ci saranno grosse sorpres

Sono a decine le fonti che tra dataminer e insider vengono pubblicate sui vari social, a cominciare dal countdown (poi occultato) presente sul sito di Pringles, partner commerciale di 343 Industries passando per Google che sostiene anche lei questa tesi segnando come anteprima per Halo Infinite oggi 15 novembre per finire con dei log che hanno letteralmente ripreso gli sviluppatori giocare.

https://twitter.com/ALumia_Italia/status/1459422553043255298

Sono inoltre disponibili per Halo MCC (Master Chief Collection) dei nuovi set scaricabili, che fanno ben sperare i fan. Alcuni insiders sostengono però che il lancio sarà rinviato a causa di alcuni problemi tecnici, ma si scontrano contro la maggioranza che sostiene la pubblicazione di una beta della campagna o direttamente della parte multiplayer gratuita, che al momento non ha un data di lancio sul sito ufficiale.

A confondere ancora più le acque, ci sono il tweet di uno degli attori della nuova serie tv di Halo e un nuovo teaser trailer sulla suddetta serie tv, che l’annuncio di oggi sia su questo e non sul gioco? Non ci resta altro che aspettare per vederlo!

https://twitter.com/schreiber_pablo/status/1459974203759898637

Vi ricordiamo che la data di uscita ufficiale di Halo su PC, Xbox Series X|S e Xbox One è l’8 dicembre, e sarà disponibile dal day one su Xbox Game Pass. Cosa ne pensate di questi rumors? Secondo voi sono credibili? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.