Manca poco più di un mese all’uscita di Halo Infinite, e nella giornata di ieri è stata finalmente mostrata una nuova mappa multiplayer: Streets. Grazie ai nostri colleghi di IGN è stato possibile mettere gli occhi su questo nuovo spaccato del gioco ambientato a New Mombasa di notte, città tanto cara ai fan del franchise, poichè al centro delle vicende della prima trilogia.

Non è la prima volta che mettiamo gli occhi su questa nuova mappa, infatti alcuni data miners erano già riusciti a regalarci alcune immagini provenienti da questa nuova location, oltre a garantirci immagini di altre zone di combattimento, come per esempio una sezione di Zeta Halo, oltre a nuove armi non ancora mostrate, come il laser delle sentinelle. Vi lasciamo l’articolo con tutti i dettagli qui.

Inoltre vi ricordiamo che 343Industries sui propri canali social ha nuovamente invitato tutti i fan a entrare a far parte del programma Halo Insider. Questi inviti sino ad ora sono sempre seguitati da un flight. Molto probabilmente, visto che molte testate stanno ricevendo il titolo con largo anticipo, per permettere ai redattori di giocare tranquillamente anche al multiplayer verrà effettuata una nuova flight, in molto probabilmente sarà possibile sperimentare concretamente la nuova mappa Streets.

Quindi cosa aspettate? Correte a iscrivervi su Halo Waypoint se non lo avete già fatto! Noi non vediamo l’ora di tornare su Halo Infinite!