Halo-5-Guardians-Limited-EditionQuest’oggi Major Nelson e Josh Holmes si sono riuniti per parlare di tutte le ultime novità di Halo 5 che verranno rilasciate questo fine anno. Per cominciare, la Limited Edition di Halo 5: Guardians viene fornita con una copia fisica del gioco confezionato in una bella SteelBook che richiama elementi dell’universo di Halo. Sono inclusi anche gli ordini classificati dello Spartan Locke ed i fascicoli relativi al Blue Team ed al Fireteam Osiris, un modello di metallo di un Guardians, il Bundle REQ Warzone, che comprende 14 REQ Pack, ed Halo: The Fall of Reach – Animated Series. Per ulteriori chiarimenti sui REQ Pack e sul REQ System vi invitiamo a leggere il nostro articolo al riguardo.

La Limited Collector’s Edition di Halo 5: Guardians conterrà tutto ciò che abbiamo già elencato nella Limited Edition, ma avrà una copia digitale del gioco, in modo che potrete scaricare in anticipo il gioco, a partire dal 20 ottobre, ed una statua commemorativa di Master Chief e  dello Spartan Locke, che si divide in due e può essere riconfigurato a piacere.

Per gli appassionati di Halo, ma che non hanno ancora un Xbox One, vi consigliamo il Bundle con l’Xbox One di Halo 5: Guardians, che sarà disponibile dal 20 ottobre. All’interno del bundle è presente una Xbox One da 1TB, realizzata con un look ed un sound ispirato ad Halo 5: Guardians, ed include l’edizione limitata del controller wireless ispirato allo Spartan Locke ed alla tecnologia UNSC. Il bundle include anche una copia digitale di Halo 5: Guardians insieme a tutti gli oggetti da collezione inclusi con la Limited Edition più l’accesso all’armatura FOTUS, e l’emblema multiplayer Vanguard.

Per coloro che amano Master Chief, non dovete preoccuparvi, perché c’è anche un controller a tiratura limitata dedicato al nostro amato Capo. Entrambi i controller sono disponibili separatamente, ognuno dotato di una visiera unica per personalizzare il proprio Spartan nella modalità multiplayer. Infine per coloro che chiedono un audio migliore, vi sono le Astro: A40 sempre ispirate al nuovo titolo. Per ulteriori informazioni, di seguito vi lasciamo il video dove potrete vedere con i vostri occhi tutte le cose che abbiamo elencato di sopra.