343 Industries ha rivelato al mondo la data della prossima beta multiplayer di Halo Infinite e indicato coloro che potranno parteciparvi.

La data della prossima fase di test è il 24 settembre, come già avvenuto in passato questa beta è dedicata agli Halo Insider, questa scelta è stata definita allo scopo di ricevere feedback e sensazioni della fan base più esperta e appassionata della saga, ma non disperatevi, potrete avere una possibilità di parteciparvi anche voi che non siete ancora Insider, infatti avete tempo fino al 13 settembre per iscrivervi tramite questo link e avere la possibilità di partecipare a questa Beta.

Attualmente non si sa molto del focus di questa nuova beta multiplayer, secondo i leaks di un dataminer questa nuova beta di Halo Infinite sarà incentrata su due nuove Big Team Battle, con un supporto fino a 24 giocatori con la prospettiva di vederne addirittura 25 diverse all’uscita del gioco, ma restano rumors e per tanto è meglio prenderli con le pinze. Vi ricordiamo che Halo Infinite, sarà disponibile a partire dal 8 dicembre 2021 su PC, Xbox One e Xbox Series X|S e inoltre incluso su Game Pass sin dal day one.

Halo Infinite, nuova data per la prossima beta multiplayer

Cosa ne pensate di questa novità per Halo? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.