Halo Infinite

L’universo di Halo sarà presto in espansione? Pare di sì e che lo studio responsabile della saga, 343 Industries, si stia per mettere all’opera.

Un nuovo annuncio nella sezione “carriere” del sito di Microsoft recita infatti: “343 Industries sta cercando un produttore che aiuti a sviluppare un nuovo progetto nell’universo di Halo. Questa è la tua occasione per lavorare su una delle proprietà intellettuali più entusiasmanti e creative del settore con uno dei team più talentuosi dell’industria.”
Come possiamo notare non ci sono molto dettagli, ma parrebbe essere sottintesa la necessità di questo nuovo sviluppatore di mettersi ben presto a lavorare sul nuovo progetto targato Halo.

Il produttore sarà in contatto diretto con il lead producer e i project leads durante lo sviluppo per “stabilire e mantenere la visione, l’ambito, la pianificazione, il budget e il piano delle risorse”.

Halo infinite

Il prossimo gioco che ci aspettiamo però da 343 Industries rimane Halo Infinite (in uscita in autunno su Xbox e Pc), ma l’esistenza di questo nuovo progetto certo sarà fonte di molte speculazioni finché lo studio non deciderà di svelarne l’identità.

Voi che ne pensate? Troppa carne al fuoco da parte di Microsoft? Oppure siete in attesa di immergervi totalmente nell’universo di Halo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su 17K Group!