Halo Infinite

Dopo la recente notizia che Kratos, protagonista della saga di God of War, potrebbe presto entrare tra i personaggi giocabili su Fortnite, sembrerebbe diventare sempre più plausibile il leak che riporterebbe l’arrivo in un futuro prossimo di Master Chief, personaggio principale della saga di Halo, sul titolo di Epic Games. Il leak che sembrerebbe essere stato individuato da un dataminer che ha diffuso la notizia su 4Chan sta facendo velocemente il giro di Twitter, raccogliendo il favore dell’intera community Xbox. A supportare il rumor, sono state divulgate dallo stesso utente alcune immagini riguardanti tre skin:

Con l’aumentare delle probabilità che Kratos entri a far parte delle skin disponibili aumentano conseguentemente le probabilità che anche Chief faccia il suo ingresso nel Battle Royale di Epic Games. Questo probabilmente per non fare un torto a nessuna delle due case di sviluppo, rimanendo imparziali e rendendo felici tutti i giocatori. Ci teniamo comunque a sottolineare che queste informazioni non sono ufficiali sino ad una eventaule smentita o conferma da parte di Epic Games. Di seguito vi riportiamo il tweet della fonte principale:

Noi personalmente ci auguriamo possa essere così. E che magari al termine della prossima stagione, con l’arrivo sia di Chief che di Kratos, si possa svelare la data d’uscita sia di Halo Infinite che di God of War: Ragnarok che vi ricordiamo essere entrambe ancora celate nel mistero. Continuate a seguirci su 17KGroup.it per eventuali novità sull’argomento.