19bu4yaNel Leak massiccio avuto tramite GameInformer lo scorso mese, dove abbiamo visto il Blue Team ed il Fireteam Osiris, discussioni sul multiplayer, e molto altro, abbiamo anche “visto” il primo terzo della seconda missione di Halo 5: Guardians. QUANTO SEGUE CONTIENE SPOILER SULLA CAMPAGNA. 

Al termine del gameplay ci viene detto che John cade giù da un ponte di metallo sospeso in aria, dopo l’atterraggio di un MgaLekgolo al di sopra di questo. Successivamente lo Spartan viene chiamato da una voce familiare “John“, nel voltarsi vede una silhouette. È Cortana. “Il Dominio è aperto”, esclama. “Meridian è vicino” (NdT , la frase originale è “Meridian is next”). Hai solo 3 giorni. John, la Rivendicazione sta per cominciare”. Tutto diventa nero. Questo è quanto riportato da GameInformer (vi lasciamo il link nel caso in cui vogliate recuperare l’intero articolo), ma sappiamo che successivamente dinanzi a Chief compare un Guardiano, grazie al primo trailer mostrato da 343 Industries, durante la conferenza Microsoft all’E3.

Ebbene oggi è stato rilasciato un video sul canale YouTube di XboxViewTV nel quale vengono mostrati 4 secondi di Halo 5: Guardians, ed in questi frangenti notiamo lo stesso ambiente visto nel trailer del quale abbiamo discusso precedentemente. Quello che ci colpisce non è il Guardiano che compare dal terreno, bensì la figura che notiamo prima della sua comparsa. Che sia la silhouette di Cortana della quale ci ha parlato GameInformer?

19bu4ya

Per scoprirlo non ci resta che attendere l’uscita di Halo 5: Guardians. Continuate a seguirci sui nostri social e sul nostro sito per ulteriori sviluppi al riguardo.