Halo Toy Master Chief

L’utente Tom Garrett alias TheLegendary117 ha rilasciato da poco sul web le primissime immagini di quelle che saranno le action figures targate Wicked Cool Games, presto in uscita assieme ad Halo Infinite. La compagnia, che oltre al brand di Halo si occupa della distribuzione di giocattoli anche per Pokemon e le Micromachines, ha rivelato che il prezzo delle action figures sarà di circa $10. Prezzo che riteniamo esser quello anche per il vecchio continente.

Delle 6 statuine mostrate quelle che risaltano immediatamente all’occhio sono sicuramente quelle di Chief armato di Assault Rifle, dello Spartan di settima generazione e del capitano brute banished. In ogni confenzione sarà incluso inoltre un in-game Add-On, di cui però non sappiamo ancora niente. Bisognerà verosimilmente controllare il retro della confenzione per comprendere quali contenuti digitali per halo Infinite saranno disponibili con i vari package.

Continuate a seguirci su 17KGroup.it  per restare sempre aggiornati sull’universo di Halo e sull’intero mondo videoludico.