Halo Infinite

Arriva inaspettata la notizia, un’altro studio di sviluppo collaborerà con 343 Industries alla creazione di Halo Infinite.

L’annuncio arriva direttamente dal sito ufficiale di Certain Affinity tramite un articolo scritto appositamente, il nome di questa casa produttrice però non è nuovo nel mondo del gaming, fondata da un ex dipendente Bungie ha sempre partecipato alla creazione di diversi giochi, sia su sia su titoli Bungie come Halo 3 e Halo: Reach, che di 343 Industries come Halo 4.

Halo Infinite: rivelata una collaborazione con Certain Affinity

“Halo Infinite ha enormi ambizioni a lungo termine, mentre fa anche un rispettoso cenno al passato del franchise. Questa è una combinazione entusiasmante. Date le nostre radici profonde e le connessioni di lunga data con la serie, non potremmo essere più entusiasti di aiutare 343 a realizzare questa visione “ così ha dichiarato Max Hoberman Founder and CEO di Certain Affinity

Halo Infinite: rivelata una collaborazione con Certain Affinity

Fin dall’annuncio dell’E3 2018, CA è sempre stata interessata allo sviluppo di Halo Infinite, ed ha sempre sperato in una possibile collaborazione, ed ora grazie alla propria intraprendenza si ritrova al fianco di 343 Industries, Skybox Labs e Sperasoft nella realizzazione di uno dei progetti più ambiziosi della saga di Halo.

Vi ricordiamo che Halo Infinite è stato sfortunatamente rinviato al 2021 ed arriverà su Xbox OneXbox Series X e PC (Windows Store e Steam). Come sempre, fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci!