Halo-European-Nations-Cup---Europa-Halo 2

Questa estate, i ragazzi della Community di Europa Halo, nonché membri del programma Halo Championship Series Grassroots, data l’assenza degli europei di calcio, organizzeranno un torneo che vedrà scontrasi le varie nazionalità europee su Halo 5: Guardians. L’Halo European Nations Cup si terrà il 26 luglio su Xbox One e vedrà scontrarsi i giocatori di Inghilterra, Irlanda, Francia, Germania, Italia e non solo.

Il torneo partirà con il classico girone all’italiana, e proseguirà con gli scontri a eliminazione diretta. Le nazioni con un gran numero di adesioni potranno avere più di un team, fino a un massimo di 2, che prenderanno parte alla competizione, ma questi dovranno essere di equipari forza. Le modalità e lo stile di gioco che verranno adottati saranno quelli dell’HCS Team Arena, ma alcune mappe verranno escluse.

I giocatori italiani che sono interessati a partecipare alla competizione sono invitati a contattare Savieer, dello staff di Italian Halo Hub, nonché capitano scelto direttamente da Europa Halo. Rimanete sintonizzati sul profilo Twitter di Europa Halo per rimanere sempre aggiornati sull’Halo European Nations Cup.

Vi invitiamo a seguire il nostro sito e i nostri social per non perdervi le ultime novità di Halo.