Halo 3

Dopo ben 13 anni anni dalla sua uscita su Xbox 360, Halo 3 sta finalmente per arrivare su PC. Circa una settimana fa, si è concluso il flight che ha visto numerosi fan di Halo testare il capitolo di Bungie e, come per gli scorsi test per Halo 2: Anniversary e Halo: Combat Evolved Anniversary, neanche due settimane dopo il titolo verrà rilasciato per tutti sia su Steam che su Windows Store.

Finish The Fight | Halo: The Master Chief Collection – Halo 3

Il prossimo 14 Luglio, Halo 3 arriverà su PC. Ormai mancano solo ulteriori due capitoli della saga affinché Halo: The Master Chief Collection possa essere completa anche su Steam.-Pelux94

Gepostet von Halo Italia – 17K Guardians am Dienstag, 7. Juli 2020

Il 14 luglio 2020 i fan della saga e non potranno tornare nell’universo di Halo per porre nuovamente fine alla battaglia. Halo 3 arriverà con tante migliorie, tra cui il supporto 4K, un nuovo sistema di progressione e sfide, la condivisione file per PC, ulteriori impostazioni video e molto altro.

La Stagione 2, da lungo attesa dai giocatori, arriverà con l’aggiunta del capitolo nella Master Chief Collection, e per coloro che fossero interessati ai dettagli al riguardo, vi invitiamo a recuperare la nostra news in merito. Vi ricordiamo che per coloro che hanno acquistato la MCC nella sua interezza Halo 3 potrà essere scaricato da subito senza costi aggiuntivi, mentre coloro che fossero interessati solamente all’acquisto del capitolo su PC potranno comprarlo singolarmente al prezzo di 9,99€.

Rimanete sintonizzati sul nostro sito e sui nostri social per non perdervi le ultime novità dall’universo di Halo.