Salve, ragazzuoli, e benvenuti al primo appuntamento dell’Halo Community Spotlight! Oggi apriamo le danze con una macedonia di contenuti freschissimi tra screenshot, montage, fan art, lore video, e molto altro ancora.

Oh! E rammentate che i fan che riescono a entrare nel Community Update riceveranno la rara skin 343 Fire Unicorn per l’AR in Halo 5: Guardians. Così, tanto per premiarvi e fare invidia a tutti!

Ma fate attenzione, perché da adesso in poi tutte le vostre opere andranno inviate al nuovo hashtag #HaloSpotlight! In questo modo ogni tipo di creazione sarà raccolta sotto un’unica ala, evolvendo quindi dall’iniziale hashtag #HaloHotShots, dedicato soltanto agli screenshot. In ogni caso 343 continuerà a scandagliare Twitter, Reddit, i forum Waypoint, e altri luoghi regolarmente popolati dai fan per tenere gli occhi aperti a nuove creazioni, incluse quelle ove vi potreste essere dimenticati di inserire l’hashtag.

HOW GREAT THOU ART

Da nicosico on r/Halo

Da HaruspexOfHell

Da F0xtr0t19 

Da JJRABBID 

Da speckz 

Da Cryophase 

Da thekdude 

Da DraftDraw 

Fantastica mod d’armatura a tema Blue Team per Fallout 4 da Vikarr 

VIDMASTERS

Bellissimo video da Roanoke Gaming riguardo la morfologia dei JiralHanae (Brutes).

Uno sguardo completo a una missione ONI che fortunatamente per tutti noi non è andata a buon fine.

ATOMICJORGE ci offre uno sguardo all’incredibile evento “Spartan Fest MX 2018” che ha avuto luogo poco tempo fa.

Non esistono parole precise per esprimere esattamente quanto assurdo, o complicato, questa acrobazia eseguida da Jangoosed (solo la terza persona ad averla documentata). Di seguito potete saperne di più, anche riguardo altri che hanno tentato di compiere l’opera.

WE NEED A MONTAGE

Mint Blitz ci propone il suo montage al ritmo di “My Way”.

Volete vedere Ogre 2 su Halo 1 in un montage editato dal venerabile Snipetality? Si, lo immaginavamo.

Il montage 2018 di Phurion, “Summer of Sam” per la Halo Master Chief Collection Community !

#HALOHOTSHOTS

Prima di chiudere, una menzione speciale ai ragazzi di Ready Up Live, che sono stati un caposaldo della community di Halo per più di una decade. Il team di RUL si è fatto epicentro di una miriade di fantastiche iniziative della community e negli anni è stato un porto sicuro di positività. Recentemente il team ha annunciato che cambierà direzione e focus, i cui dettagli potete leggere sul sito ReadyUpLive.com per scoprire in cosa si avventureranno da ora in poi. Non resta che augurare loro buona fortuna per le loro prossime imprese.

Fino alla prossima…vivete bene, giocate ad Halo, e non recitate le vostre poesie d’amore dedicate alla Palmer a portata di orecchio di un Unggoy!

<3 Grim

PS: Per tutti i fan emozionati per Halo: Fireteam Raven, è stato messo insieme un piccolo Community Content Care Pack sul forum di Halo Waypoint pieno di screenshot, loghi, render, e wallpaper, progettati per rendere i vostri contenuti della community ancora più sul pezzo. Godetevelo!