hwc-webbanner-1120x250-d85c219a4b9946fca60070f9b73ecfd5L’Halo World Championship 2017 è quasi arrivato alla sua conclusione. L’attesissima finale si svolgerà il 24, 25 e 26 marzo e vedrà competere i più bravi team al mondo di Halo 5: Guardians per aggiudicarsi l’ambito premio e il grosso montepremi da oltre 1 milione di dollari. L’impegno di Microsoft di supportare l‘e-sport ed il competitive di Halo continua quindi con grande enfasi.

In occasione dell’Halo World Championship Final 2017, Xbox Italia apre le porte di Casa Microsoft, innaugurata di recente durante il lancio di Halo Wars 2, a Milano in viale Pasubio 21. Venerdì 24 marzo alle ore 17:30 tutti gli appassionati di Halo e dell’e-sport sono invitati a partecipare a questa iniziativa italiana che vedrà la presenza di due caster di eccezione, Mancu e J2mme, che seguiranno e commenteranno le Finali in diretta streaming.

Le acque dell’e-sport e del competitive gaming iniziano a muoversi anche nel nostro paese, anche per quanto riguarda il mondo di Halo. Ed è qui che entra in gioco la community stessa di Halo, che invitiamo a partecipare più che numerosa all’evento. L’unità della community è un messaggio forte e chiaro per trasmettere la passione che ci lega a questo brand, una passione che Xbox Italia ha deciso di supportare con questa prima iniziativa dedicata all’HWC. È anche un’occasione unica per incontrarsi tra fan per un raduno volto alla community stessa, ad Halo e al suo competitive. Quale posto migliore di Casa Microsoft per celebrare un evento simile?

Noi dello staff di 17K Guardians saremo presenti in loco e vi aspetteremo assieme ai ragazzi e ragazze di Xbox Italia per una serata tutta all’insegna di Halo. Non mancate!

Per chi non avesse modo di partecipare, potrà seguire sia l’evento che l’Halo World Championship Final 2017 tramite i canali streaming ufficiali di Xbox Italia su Twitch e Beam!