Il 18 maggio 2018 veniva annunciato l’arrivo dell’esperienza arcade a tema Halo, resa possibile dalla partnership nata tra 343 Industries e Raw Thrills e Play Mechanix. Circa quattro mesi dopo, per la gioia di tutti i fan italiani di Halo, il primo Halo: Fireteam Raven è sbarcato in Italia, per la precisione a Verona.

Ad oggi, in tutto sono 6 i cabinati di Halo: Fireteam Raven presenti in Italia. Sappiamo che non vedete l’ora di inserire tornare ai tempi dei giochi arcade, e di inserire la vostra moneta e cominciare a giocare, ed è per questo che abbiamo realizzato questa guida per aiutarvi a trovare il cabinato più vicino a voi.

DOVE TROVARE HALO: FIRETEAM RAVEN

I centro commerciali presso i quali potrete trovare Halo: Fireteam Raven sono dislocati, per il momento, a Verona, Roma, Caserta, Rimini e Firenze. Di seguito potrete trovare l’indirizzo dei vari c.c. con annesso link ai siti, dove sono presenti le mappe per raggiungerli.

Per coloro che fossero interessati, potrete trovare tutti i dettagli su Halo: Fireteam Raven sul nostro sito al seguente link. Nel caso in cui doveste imbattervi in cabinati non menzionati di sopra, vi invitiamo a contattarci tramite messaggio privato sulla nostra pagina facebook, di modo tale da poter aggiornare la guida.