monitorsbounty_waypointblogbanner_1120x334-416ac88a4e0445aeb4fed1e44dcf73beBuongiorno amanti della lore di Halo, e bentornati all’appuntamento con il Canon Fodder del nostro amato GrimBrother ONE! Ieri, molti di voi avranno visto l’anteprima del prossimo aggiornamento per Halo 5: Guardians, Monitor’s Bounty, in arrivo quest’oggi. L’aggiornamento include un gran numero di bei piccoli collegamenti della lore nel più grande universo di Halo, e in una bella gamma di argomenti; da nuove armature ed armi, alle varianti di veicoli specializzati, c’è qualcosa per tutti qui dentro. Quindi, senza ulteriori indugi, diamo un’occhiata nel dettaglio alle nuove chicche!

ICARUS

icarushelm250-d4e4a87cb7bf42df9bf752c73e882183

Armor: L’ultima di una serie di armature all’avanguardia Mjolnir creata per i piloti aerospaziali Spartan, le corazzae ICARUS sono realizzate con cinghie di compensazione inerziale per cui gli operatori possono sopravvivere allo schiacciamento dell’accelerazione di combattimento degli strikecraft moderna.

Helmet: I rari caschi ICARUS sono progettati per le esigenze pratiche e le sfide tattiche di dinamica, ad azionamento ad alte minacce combattive con complessi box aerospaziali.

ANTI-AIR WRAITH

wraith_aa-36381e92a6e44d21b133d0952a8dba51

I cacciatori del cielo delle Lame di Sanghelios e dei Covenant scatenano una raffica di colpi di fuoco di copertura per ripulire il campo di battaglia dagli aerei nemici. Mettendo in mostra un disegno molto più in stile Sangheili, questa variante di Wraith anti-aereo dispone di armature pesanti, cannoni antiproiettili a barre di combustibile, ed una torretta ripetitore al plasma schermata.

Su alcune unità, i membri delle Lame di Sanghelios hanno incorporato una patina iridescente verde nella colorazione; un omaggio toccante commissionato dall’Arbiter per onorare i Sangheili separatisti che hanno combattuto a fianco delle forze umane alla fine della Guerra Covenant.

 

ONI WASP

wasp_oni-47150e390bca4ff792438406dfd89ec9

Le dimensioni e la mobilità dell’AV-49 Wasp lo rende uno dei preferiti dalle squadre di Sicurezza ONI in ambienti ad alta minaccia. Gli ONI Wasp sono provvisti di armature pesanti e armi aggiornate, come missili all-environment homing e colpi di mitragliatrice HEDP.

Data la livrea scura di questi particolari AV-49 Attack VTOL, gli ONI Wasp sono molto spesso impiegati durante le operazioni di sorveglianza stealth e le sortite di assalti notturni. La natura silenziosa di questa realtà si è guadagnata sia il suo stesso mestiere ed il soprannome dei rispettivi piloti come “duskdevils.”

HANNIBAL WASP

wasp_hannibal-7541eae5f21043a4a3e9de090ee6984b

Misriah Armory e Hannibal Weapon Systems collaborano sull’iniziativa di evolvere le loro offerte esistenti di sistemi d’arma e veicoli. Forse in nessun luogo più di questo è più evidente se con l’Hannibal Wasp. Questo Wasp altamente avanzati porta un’armatura pesante migliorata, ripetitori Gauss, e bombe di lancio sul campo sperimentali agli ioni.

M319 GRENADE LAUNCHER

reachgrenadelauncher-e1f63c35c61641c1a02602ccc87a89ef

L’M319 è un lanciagranate a colpo singolo che può sparare una varietà di proiettili da 40mm. Tenere premuto il grilletto per un fusibile alternativo: rilasciare il grilletto per far esplodere il colpo manualmente con un effetto EMP, che lo rende estremamente efficace contro i veicoli nemici. Inoltre, le granate possono essere fatte rimbalzato per raggiungere un riparo.

PRO PIPE

reachgrenadelauncher_propipe-e9c531205f2c4219b3a2c0a81f86ba3a

I professionisti dei risolutori di problemi richiedono prossimità di fusione e balistica dinamici. L’amorevolmente soprannominata “Pipa Pro” è un lanciagranate migliorato con proiettili che regolano la traiettoria dopo i rimbalzi al fine di massimizzare la letalità. La modalità di fuoco EMP viene mantenuta all’interno di questa variante.

SAFEGUARD SENTINEL BEAM

sentinelbeam-800168f97def47438239f059e257572d

I raggi di sterilizzazione delle Sentinelle di Salvaguardia sono altamente efficienti per contenere e cauterizzare le intrusioni nel loro settore assegnato. I raggi di proiezione a fascio rubati da questi costrutti Precursorei sono ancora estremamente efficaci, ma soffrono di surriscaldamento e di un alimentatore limitato all’interno.

MORPH SIGHT

wattachment_morph_br_250-b66d515de7e348e19430a8053b4d9256

Per anni il Gruppo di Sfruttamento di Xeno-Materiali ONI ha lavorato per svelare i segreti dei sistemi di acquisizione ed ingaggio delle minacce dei Precursori. I loro sforzi hanno portato a protocolli di traduzione che hanno permesso alle armi Precursoree di essere utilizzati con lo smart-link UNSC e l’HUD, con funzionalità limitate. Tuttavia, solo recentemente la collaborazione con gli artigiani armaioli delle Lame di Sanghelios – ed una più profonda comprensione del Covenant – ha permesso la replica parziale di sub-meccanismi criptici e segnali di interfaccia dei Precursori.

Una configurazione tattica avanzata utilizzata dal corpo di guardia d’elite dell’UEG, la VISTA MORPH è stata anche recentemente sviluppata in test di configurazione e rilasciata agli Spartan assegnati alle squadre di ricerca sul campo dell’Infinity. Anche se la Morph Sight ha dimostrato una maggiore velocità di acquisizione degli obiettivi che espongono connotazioni Flood, il lavoro continua sull’analisi della “risonanza” esibita dalla Morph Sight quando viene integrata con alcune armi.

VOICES OF WAR

voicesofwar_waypointbanner_1120x334-cce6b8b6f96945529048d25b693fe592

Come accennato nel Community Update della scorsa settimana, uno speciale Premium REQ pack verrà rilasciato insieme all’aggiornamento Monitor’s Bounty. Per 9,99€, il pacchetto Voci di Guerra vi permetterà di cambiare il commentatore in Halo 5 di Arena e Warzone con una delle tre differenti voci – 031 Exuberant Witness, il monitor dell’Installazione Genesis, un coraggioso nuovo Unggoy soprannominato Yabda lo Spietato, e MR . Bam Detto la Signora, lo Spartan Edward Buck. Come di consueto da queste parti, diamo un rapido sguardo a ciascuno degli eroi preannunciati disponibili.

YABDA LO SPIETATO

Si sono tutti messi a ridere quando sono scappato via da Jul ‘Mdama. Hanno detto che non sarei diventato nessuno di importante! Ma ora mi siedo e guardo e gli umani codardi tutto il giorno! CHI È IMPORTANTE ORA! 

SPARTAN EDWARD BUCK

L’uomo. Il mito. La leggenda. La voce come quella di uccello canoro e l’imponente presenza di un dio arrabbiato. Anche piuttosto bravo a modificare le impostazioni dei Giochi di Guerra, e se lo dico io.

031 EXUBERANT WITNESS

Una tale affascinante evoluzione culturale ed un’espressione genesong da romanzo! Un approccio antropologico esperienziale sembra il modo più efficace per raccogliere dati sulle istituzioni marziali e gli obblighi gerarchici dei Reclamatori.

CREATIVE CANVASES

Come parte della maggior parte degli aggiornamenti della modalità Fucina, due nuove tele saranno disponibili per i cartografi creativi per dare il proprio marchio all’universo di Halo. In realtà, questo ultimo aggiornamento dà ai giocatori ancora più possibilità per creare i propri splendidi scenari ed aree in stile campagna da esplorare, e non vediamo l’ora di esplorarli per avere sempre la vostra creatività in futuro. Per ora, diamo uno sguardo più da vicino ai due nuovi ambienti.

BARRENS 

Tutte le comunicazioni in questo settore sono annegati in un balbettio incessante di rumore elettronico e follia.

h5_monitorsbounty_barrens-38e269b81983461b8b505a0d67fb7333

DEPTHS

Sotto la superficie di mille mari, vite ricostruite, ricaricate. Riesci a mantenere la calma mentre ti trovi sotto un’estrema pressione?

h5_monitorsbounty_depths-2e7147a46ca144cd9d96b77164842381

BEAM WEAVER

gruntmechbeam1120banner-aea638ebffa2485b9ebd0a51f3603e68

 CURIOUS COMMS…

Il seguente messaggio è stato recentemente intercettato su una frequenza criptato da Balaho …

Ciao! Ecco un report. Tutti sanno che il Goblin è il miglior veicolo in fatto di grandezza, mai inventato. Ha solamente un vero grande problema, e che a volte non uccide abbastanza esseri umani. Quindi io ed un gruppo di altri top scienziati di Balaho abbiamo fatto tutti nuovi tipi di programmazione e metodi ed abbiamo alcune idee importanti. Abbiamo fatto un nuovo tipo di Goblin chiamato Beam Goblin! Rende il vecchio Goblin vecchio e puzzolente come spazzatura ed è stato buttato via per essere terribile. È il nuovo migliore modo di uccidere e vi spiegherò come mai.

Una idea è che non c’erano abbastanza esplosioni, così abbiamo deciso di aggiungere più esplosioni in questo. Come il vecchio poema fa, “Le Pistole ad Aghi sono davvero grandi per combattere gli esseri umani, ma a volte è bene farli esplodere.” OH! E se vi chiedete qual è la cosa peggiore dalla quale essere sparati? So che la risposta giusta è UN RAGGIO SCARAB! Così ne abbiamo messo uno davanti! Così, in concussione, questa è ua grande cosa nuova con la quale andare in giro ad uccidere gli esseri umani. Fine! Che ogni passo sul Grande Viaggio possa rimbalzare.

Senior Science Commissioner Gablap

BY DESIGN

Quest’oggi abbiamo il Lead Character Designer e genio dev a tutto tondo Chris Proctor ed il suo team per saperne di più sulla realizzazione della nuova portentosa variante Beam del Grunt Goblin. Esso cosa hanno da dire!

Guardando il feedback della versione originale del Grunt Goblin, con il suo Braccio ad Aghi, lo zaino lanciagranate ad aghi e granate al plasma, abbiamo identificato una serie di temi comuni: 

  • Nel tempo avrete notato gli aghi del Braccio che colpiscono il vostro carro, ed è sempre troppo tardi per evitare un massivo danno
  • Gli Aghi traccianti sono difficili da identificare dalla lunga distanza, difficili da individuare, e difficili da evitare nel mezzo del combattimento
  • C’è del feedback sul danneggiamento dello stesso Goblin, ed è difficile dire quanto sia vicino alla morte 
  • Rompere il baldacchino del grunt è già abbastanza difficile, ed è una buona idea se più giocatori si focalizzino su di esso  
  • La morte stessa potrebbe avere più sfarzo
  • Alcune linee di dialogo d’attacco possono divenire ripetitive 

beammechwip-94492f10f22944ed88386002214726a0

Con alcune di queste cose in mente, abbiamo voluto realizzare una variante che fosse più soddisfacente da combattere, ma anche più pericolosa e ancora più over-the-top rispetto all’originale. Abbiamo ritirato la versione ad aghi per un po’, ma abbiamo anche voluto progettare questa nuova variante per raggiungere questi obiettivi dei quali vi abbiamo parlato di sopra.

Come in precedenza, l’obiettivo finale è stato quello di realizzare un boss per Warzone che premia il lavoro di squadra, con attacchi che sono pericolosi ma evitabili, sia a piedi che su veicoli.

Guardando indietro alle passate armi di Halo, l’arma del Covenant che spicca davvero era lo Scarab Beam. E ho pensato, naturalmente i Grunt vorrebbero montarne uno su un mech. Anche se il Raggio Scarab è incredibilmente pericoloso, richiede un tempo di carica lungo, il che significa che un cauto Spartan può individuarlo e mettersi dietro una copertura prima che spari. Il nostro concept artist e modellatore ha esaminato le immagini dello Scarab ed ha capito come allegare una versione di quell’arma al Goblin. Abbiamo ricreato le funzionalità dello Scarab Beam di Halo 3, aspetto, effetti visivi e audio. Siamo rimasti vicino all’originale per la carica ed il rilascio, e abbiamo fatto una riflessione sul resto dell’audio dell’arma.

Che dire delle granate? Chiaramente un Wraith ha i proiettili ad arco più pericolosi.

E l’attacco tracciante multiplo? Per questo, volevamo qualcosa del quale i giocatori dovessero essere consapevoli, senza che ciò comporti un ​​maggior numero di morti a sorpresa come lo sbarramento ad aghi. Abbiamo realizzato un proiettile al plasma tracciante, ma molto più lento, e che sia molto più facile da evitare sia piedi che su veicoli. È in grado di tracciare abbastanza lontano, ma fa meno danni a distanza, con una chiamate visiva quando si avvicina al massimo raggio. Come in precedenza, essere l’unico Spartan a combattere un Goblin Grunte significa che tutti questi proiettili tracceranno voi  – dunque: portate amici.

La prima versione del Grunt Goblin che abbiamo rilasciato aveva un’armatura distruttibile, ma non era facile dire quando questa veniva distrutta. Ora abbiamo aggiunto diversi stati di danno, effetti e pezzi di armatura volanti che vi diranno quando gli avrete fatto abbastanza danni, ed il fuoco persistente ed il fumo quando la sua salute diminuisce. Abbiamo anche sostituito la vecchia esplosione della morte con una della quale siamo molto più felici.

Il baldacchino è ora più facile da distruggere, e richiede più tempo per ricaricarsi, ed è il colore è stato codificato per varianti, simile allo Scudo dei Jackal – blu per il livello inferiore, di colore giallo per la variante più dura (entrambe le versioni avranno la dissolvenza al rosso quando prenderà danni).

Abbiamo registrato diverse nuove linee di dialogo per gli attacchi del Grunt Goblin, che dovrebbero divertirvi ed evitare ripetizioni – e c’è anche un nuovo comportamento a sorpresa per il Beam Goblin, che speriamo farà gioire/terrorizzare i fan dei Grunt.

Nel complesso, siamo super eccitati per i fan che avranno la possibilità di incontrare questi nuovi ragazzi sul campo di battaglia, e speriamo che siano uno spasso assoluto – sia in senso figurato che letterale!

Chris Proctor, 343 Industries

Grazie mille, Chris! Come bonus aggiuntivo, diamo uno sguardo alla linea di varianti dei Grunt Goblin che potrete incontrare in Warzone. Know your enemy! Aspetta, slogan sbagliato…

gruntmechcolourlineupbanner-369c827826fc490c82b5cfdc134e974c

E con questo, per ora abbiamo concluso. Detto questo, il Manto della Responsabilità passa a voi quest’oggi! Molti di voi vorranno sapere come ottenere i classici elmi che verranno resi disponibili nella collezione REQ all’inizio del 2017, e per voi nuove informazioni arriveranno presto.Fino alla prossima volta … vivete bene, giocate ad Halo, e consiglio: guardate con attenzione i nuovi cartelli in Fucina. Sono divertenti.P.S.Oh aspettate! Grim quasi se ne dimenticava… è andato dietro una scrivania non custodita la scorsa notte ed ha intravisto quel documento segreto che molti di noi hanno visto nella Mannequin Challenge, ed ha pensato che fosse più rilevante ora…

(N.d.R. Per vederne il contenuto cliccate sull’immagine)

totallylegitscriptforatotallyrealgame-426ed141f0b94a39b4fdfa449f57c16d