canonfodder-2-12-16-99fe49dcde88403fb7249f894bfb72bfAmanti della lore di Halo, bentornati al consueto appuntamento settimanale con il Canon Fodder, in compagnia con il nostro amato GrimBrotherONE. La scorsa settimana abbiamo dato uno sguardo al restyle grafico di Cortana, ed alla partnership tra Halo e Killer Instinct, e sappiamoo che molti di voi sono entusiasti di sapere di più riguardo un certo kaidon assassino, e credetemi, non vediamo l’ora di parlarvene! Questa settimana invece daremo uno sguardo ad un’altra nuova partnership con Halo. Se avete sempre sognato di sedere nel vostro Warthog e di scagliarvi contro altri selvaggi in uno stadio – e sembra che molti di voi siano già pronti – allora allacciate le cinture e preparatevi ad emozionarvi.

A LEAGUE OF ITS OWN

Nel caso in cui ve lo siate perso lo scorso martedì, i genietti di Xbox ed i nostri amici a Psyonix hanno pensato di festeggiare il mio compleanno (o almeno questo è quello che ovviamente presumo sia il motivo), annunciando lunghi ed attesi dettagli su Rocket League, un titolo fantastico e pieno di azione che unisce le cose che più amo: corse, cfneedlehog-f89597bbaae044afb8d211e79f7e7964sports, e ora, un pizzico del mio universo preferito. Rocket League giungerà sul Xbox One il 17 febbraio, e sarà caratterizzato da una versione particolarmente “ambiziosa” del nostro preferito carro-splatter UNSC di tutti, il Warthog. Potremmo darvi le solite informazioni al riguardo, ma da queste parti abbiamo pensato che potrebbe essere più divertente intercettare una mail di corrispondenza del 26 ° secolo …

TO: E. Burch, Motorsport Manager, AMG Transport Dynamics

FROM: T. Jenkins, Special Projects Director, AMG Transport Dynamics

RE: Project: HOGSTICKER

MARKETING DECK PROPOSAL:

La divisione motorsport di AMG Transport Dynamics ha una lunga ed onorata tradizione per flettere i propri muscoli di ingegneria attraverso la competizione, sia che si tratti dei loro prototipi Quezon vincenti di 24 Ore o dei loro modelli RallyHog dinamici e durevoli. Uno dei loro progetti più interessanti è un altamente modificato M12 Warthog chiamato Project: HOGSTICKER, che presenta una serie di materiali compositi esotici per ridurre il peso e la monoscocca chiusa a pozzetto dalla M12 GT per una maggiore rigidità strutturale.

La caratteristica più importante del nuovo peculiare veicolo è certamente la coppia di sperimentazione – e visivamente inconfondibili – blamite-postcombustori che forniscono livelli folli di spinta. Amorevolmente soprannominato il “Needlehog” tra l’equipaggio e gli ingegneri di tutto il paddock, il Project: HOGSTICKER rappresenta un coraggioso ed entusiasmante nuovo capitolo nella storia ormai già storia dei Warthog!

POTENTIAL SPONSORS: Fronk’s Formed Fish, BLAST Energy Drink, Club Errera

VERDICT: [FINANZIAMENTO NEGATO; Il progetto si inserisce in una omologazione di serie non nota]

ADDITIONAL NOTES: Erik, questo è carino, ma no. Come può qualcosa di simile competere a Sam Hill?! Ho sostenuto molto le vostre più … non convenzionali idee prima, ma “postbruciatori blamite?” Questo è sopra le righe anche per voi. Diamo forse dimenticare i nostri sogni e tornare ad aprire gli occhi e tornare a [REDATTO], che ne dici?

-Tyse

TRUTH & RECONCILIATION

cfstep4prophet-918623d49d064e7ca85dee8bb3c351cfColonel Cyclone: A parte Halo: Shadow of Intent, rimangono ancora altri profeti?

A: Anche se sono rimasti una manciata di San’Shyuum, è quasi impossibile fare una stima accurata del restante loro numero, né sarebbe facile prevedere le loro intenzioni in continua evoluzione.

Revitup 1997: Vi sono altri Vascelli UNSC, oltre all’Infinity, che hanno le Simulazioni dei Giochi di Guerra?

A: Anche se le Simulazioni dei Giochi di Guerra sull’ UNSC Infinity contengono una varietà di funzioni personalizzate per il suo equipaggio e le loro missioni, non è certo l’unica nave ad avere tali strutture. I Simulatori dei Giochi di Guerra possono essere trovati anche su altre navi (in gran parte del dopoguerra), così come le installazioni orbitali – come la Stazione Anvil e le Piattaforme Munera – e varie basi terrestri. Le dimensioni e la portata di ogni singolo impianto varia in base alle esigenze e alle risorse della loro associata installazione.

CF SNAPSHOTS

Un paio di photogs nella comunità di Halo hanno chiesto circa il prossimo obiettivo riguardo gli SNAPSHOT CF. Grazie a questo, sono lieto di annunciare il vostro prossimo compito! Ora, prima di cominciare, abbiamo dovuto farecfhornet-a356bc0ebd3b4ccdbb7edb1e77fefd10 diversi aggiustamenti dietro le quinte su come questi scatti potrebbero parte nella sezione Universe più avanti. Così, anche se alcune delle voci selezionate potrebbero non essere immediatamente integrate in un articolo dell’Enciclopedia dell’Universo esistente, ci sarà la selezioni delle migliori qui nel Canon e la premiazione dei membri della comunità associati con le medaglie del forum. Questo ci dà anche la possibilità di avere più libertà con il tipo di compiti che daremo. Quindi, senza ulteriori indugi, il nuovo invito all’azione è l’UNSC Hornet. Proprio così, è il momento di caricare la MCC e catturare momenti epici dell’insetto aereo più popolare dell’UNSC in Halo 3 e nel multiplayer di Halo 2: Anniversary. Non dimenticatevi dell’Hornet su Avalanche! Per ulteriori informazioni, tenete d’occhio il thread ufficiale su Halo Waypoint.

cfghostfig-6a99caf5784446c0b64d7ca5f4f1ad5dQuesto è tutto per questa settimana, ma prima di andare, non dimenticate di dare uno sguardo alla nuova partnership con il marchio Mattel! Fidatevi di me, abbiamo alcune collezionabili freschi freschi in negozio dei quali parleremo di più in futuro, e la prossima settimana avremo un breve riassunto di ciò che che sarà presentato alla Toy Fair NY16 il prossimo fine settimana. Con questo vi saluto, ma ci rivediamo come sempre la prossima settimana con un altro sguardo alla lore di Halo.

Fino alla prossima volta … vivete bene, giocate ad Halo, e buona fortuna nel cercare di omologare un Warthog con i postbruciatori-blamite.