Action Sack ha ufficialmente fatto il suo debutto in Halo 5 con la playlist Community Action Sack! Questa nuova playlist, consiste in minigames creati dalla community, ed è ora disponibile nel matchmaking. Assicurati di portare con te i tuoi amici e saltate nella follia per dell’assicurato divertimento!
Quando il Multiplayer Team, solennemente giurava, che non erano arrivati a nulla di buono, non sapevamo cosa stesse fermentando nel calderone del secondo piano. Per la prima volta nella storia di Halo, una playlist matchmaking supporterà varianti di modalità basate sul gioco di squadra, Tutti contro tutti, e Infezione! Mentre Action Sack nei precedenti Halo ha funzionato solo in modalità squadra contro squadra, Action Sack in Halo 5 fornirà una grande varietà di uniche esperienze social. Ora, per chiarire, se giocassi Community Action Sack con una squadra d’assalto, te ed i tuoi amici sarete attaccati l’uno all’altro ogni volta che una partita di squadra si apre.
Quando abbiamo iniziato a provare di portare i minigames su Halo 5, la nostra decisione sull’usare minigames creati dalla community era semplice. La quantità di affascinanti creazioni in Fucina là fuori era davvero notevole, e sarebbe stato un errore non mostrarle al resto del mondo. Nonostante abbiamo avuto una grande abbondanza di mappe tra cui scegliere, cercare mappe che fossero già pronte per essere pronti alla playlist era abbastanza complicato. Avevamo un po’ di regole da seguire quando preparavamo queste mappe per Community Action Sack; doveva essere divertente, non doveva avere nessuna regola d’onore, e doveva essere lustrata. Questi tre compiti erano semplici, ma la maggior parte delle mappe e delle modalità dovevano ricevere qualche ritocco prima di arrivare nel Wild-Wild-West che è il matchmaking. Dopo un grande affare di coordinazione con il Community Forger, Vorked Manback, siamo stati in grado di garantire che le mappe e modalità ricevessero entrambi l’attenzione che serviva per essere pronte per il pubblico.
Ora che avete letto tutti i dettagli della playlist, vi mostriamo tutte le folli modalità che saranno dentro!
Mongoose Sumo
Mappa e Modalità da Turbastic
Wrestling tra Mongoose a pieno contatto. Stai in guardia sulla piattaforma che si restringe; l’ultimo team rimasto vince il round. 4v4.
Tankworld
Mappa e Modalità da Home World Hero
Si vince il round eliminando i carri nemici dal campo di battaglia. 4v4.
Paintball Junkies
Mappa da Noble Forger e Modalità da Ueg Ren
Trova una copertura! Se vieni colpito, sei fuori. Elimina il team nemico per vincere! 4v4.
Mantis Breakout
Mappa e Modalità da Morslupus
Vinci il round eliminando i Mantis nemici. 4v4.
Rift Ball
Mappa e Modalità da FlamminGrunt
Distruggi i nemici e segna punto a bassa gravità! 4v4.
Husky Raid
Mappa e Modalità da TheArbiter117
Un riassunto precedente da Bravo, “Carica lungo uno stretto corridoio per catturare la bandiera… La persistenza è la chiave.” 4v4.
Minotaurs
Mappa e Modalità da Soft Sharp e PoisonDarkBlade
Evita i Mantis nemici nel labirinto. Se vieni beccato, ti unisci alle loro fila. Infection.
Ground Pound Arena
Mappa e Modalità da Patty Freakin e ZZSOZZ
Esegui Ground Pound sui nemici per vincere. Tutti contro tutti.
Come sempre, troverete tute queste mappe e modalità segnate sul vostro account The343Favorites.
Speriamo che vi divertiate in questa playlist, e restate sintonizzati per futuri aggiornamenti!