Ed eccoci al primo articolo di questa nuova rubrica. Pochissimi giorni c’è stata la sua presentazione, oggi invece c’è la sua inaugurazione, se così possiamo chiamarla. Non sarà un articolo completo, come arriveranno dalla prossima domenica, ma giusto una specie di antipasto per informarvi su quello che vi attende. Siete pronti?

Quello che vi avevo promesso durante l’inaugurazione era soprattutto una maggiore interazione con la community. Interazione che deve necessariamente derivare, oltre che da noi, da voi, la nostra community. La nostra nuova community italiana dedicata alla Fucina.

INIZIATIVE
Non soltanto vi proporrò le migliori mappe in circolazione, di qualsiasi genere e adatte a qualsiasi palato, ma vi chiederò di inviarvi anche le vostre, a partire da oggi. Lo scopo è quello di trovare i talenti più nascosti e di farli emergere, dandogli rilievo sul nostro sito, sulla nostra pagina e sul nostro gruppo. Infatti ogni settimana le mappe più meritevoli saranno valutate e introdotte, all’interno della nostra rubrica, da me. Per avere una possibilità che le vostre creazioni siano giustamente messe in risalto, non serve altro che seguire una semplice procedura: aggiungere SupremeDavide su Xbox Liveinviarmi un messaggio (sempre tramite Live) con il nome della vostra mappa.
E questo è solo l’inizio: è molto probabile, direi quasi sicuro, che in un futuro non molto lontano organizzeremo dei contest con premi, per cui oltre che vedere le vostre mappe pubblicate e diffuse ufficialmente da noi, potreste perfino accaparrarvi un bottino. A proposito di contest, vi ricordo che sono già in pieno svolgimento quello dedicato ad Infezione di ForgeHub e quello dedicato a Big Team Battle di Halo Customs. Vi rimando al precedente articolo per tutti i dettagli.

DUE MARTELLI SONO MEGLIO DI UNO
Svolgere delle attività in compagnia è sempre piacevole, senza contare le varie possibilità di arricchimento reciproco. Lo stesso vale per la Fucina. Sebbene non entrerò propriamente nella vostra partita per aiutarvi, vi annuncio, come già anticipato nell’inaugurazione della rubrica, la mia disponibilità a rispondere alle vostre domande, cercando di risolvere dubbi e di farvi diventare conoscitori più profondi della Fucina. Dovete solo lasciare un commento su Facebook o qui sul sito, e vi verrà risposto nel prossimo articolo. Naturalmente se avete delle richieste o dei suggerimenti, non esitate a farmelo sapere. Dopotutto avevo detto che l’arricchimento era reciproco, no?

PhoenixVax out-