Halo World Championship Mexico Messico

Dopo le emozionanti fermate ad Orlando, Londra, e Sydney, il tour dell’Halo World Championship si sposta a casa di una delle più appassionate fanbase di Halo, ovvero Città del Messico. Il Corona Forum ospiterà i migliori giocatori e le migliori squadre della regione che si affronteranno per accedere all’Halo WC Finals programmate dal 13 al 15 aprile prossimo.

La partnership del 2017 tra Halo esports e Gamelta si è dimostrata di successo, e per questo motivo si rinsalderà anche quest’anno operando sull’evento di Città del Messico. Gamelta fornirà uno spettacolo assolutamente fantastico, sia per gli spettatori che per i giocatori. 343 è impaziente di collaborare con loro per supportare la meravigliosa comunità Latino Americana di Halo, specialmente durante quello che si prospetta uno dei tornei più agguerriti del tour.

Atomic Jorge ha prodotto questa accattivante preview dell’evento, ovviamente in lingua spagnola.

DETTAGLI DELL’EVENTO

Per le informazioni dettagli

For in-depth information on event details, travel, registration, ticket sales, and more, make sure to head over to the official Event Hub at halo.gg/MexicoCity2018.

PASS PER I TEAM | PASS PER GLI SPETTATORI

LUOGO

Corona Forum – Lomas de Sotelo, Américas

Hipódromo de las Américas

11200 Ciudad de México, CDMX, Mexico

COME GUARDARE

EN – mixer.com/Halo | twitch.tv/Halo | live.twitter.com/Halo

ES – mixer.com/XboxMexico | twitch.tv/XboxMexico

L’evento è pronto per essere gustato in tutta comodità sia in streaming che dagli avventori in visita sul luogo, e ovviamente sarà seguito e commentato dal top dei talenti della scena per assicurarvi la migliore delle esperienze. L’evento sarà commentato sia in inglese che in spagnolo, perciò non temete, gli esperti qui sotto sono pronti a tutto.

Halo World Championship Mexico Messico

PROGRAMMA DELL’EVENTO E DEL BROADCAST

Saturday, March 17

  • 17:00  – 15 Minute Pre-Show ora italiana
  • 17:15 – Match 1 ora italiana

Sunday, March 18

  • 17:00 – 15 Minute Pre-Show ora italiana
  • 17:15 – Match 1 ora italiana

FORMAT

L’Halo WC 2018 di Città del Messico è un evento regionale aperto, dove ogni team dell’America-latina può registrarsi per giocare e, nel caso conquisti la vetta, guadagnarsi un viaggio per l’Halo WC Finals di Seattle. Come l’anno scorso, l’evento offrirà un girone aperto e uno a eliminazione. L’evento sarà strutturato attorno una serie di punti di qualificazione online.

FFA

Come ogni evento di questa stagione, anche a Città del Messico si potrà partecipare al torneo per lupi solitari con in palio i consueti 5.000 $. Il torneo FFA avrà luogo sabato, e anche per questo format il culmine avrà luogo ad aprile durante l’Halo 5 FFA event delle Halo WC Finals, naturalmente a Seattle, WA, dal 13 al 15 aprile. In totale vi troveremo 12 giocatori che si daranno finalmente battaglia per l’agognato premio di 10.000 $.

TOP STORIES

Per aiutare a costruire il meccanismo di fanbase e strutture che animano l’Halo WC 2018 Mexico City, 343 Industries ha lavorato gomito a gomito con il talentuoso membro della community di Halo locale Atomic Jorge, il cui canale YouTube produce alcuni dei migliori contenuti Latino-americani per i fan di Halo nel mondo, come ad esempio il video in spagnolo di cui appena sopra.

  • Il meglio di Halo nel Messico si presenta nelle squadre locali degli Shock the World e degli Infinity Gaming. I primi sono gli innegabili favoriti dai fan, nonostante i turbolenti cambi di formazione visti di recente che li hanno privati di uno dei loro più temuti giocatori: Tapping Buttons, un nome molto sentito perfino nei territori Nord-americani. Ciononostante, il loro livello di talento e abilità rimane inalterato. La lineup composta da Atzo, Pelubot, Drift e Magico sa che deve mantenere alta la propria reputazione e lo stendardo, ma è altrettanto fiduciosa delle proprie capacità complessive.
  • Alle loro calcagna si trovano invece gli Infinity Gaming. La squadra è composta da Nasty Bullet, Nugget, Zauron, e Spartan Elioh, pronti a dar prova di sé per conquistare il loro biglietto per Seattle, cosa che sanno possibile se e solo se riusciranno a sconfiggere i ragazzi di Shock the World.

  • All’inseguimento dei favoriti troveremo inoltre il quartetto di Dualitat, Gambino, Noble, e Critical, i quali hanno giocato un po’ il ruolo degli scuotitori negli equilibri di questo weekend.
  • Vedremo all’opera anche due grandiosi team colombiani: i Colombia Legends e i Natural Killers. Entrambi hanno dato gran prova di sé lungo la strada che ha portato all’evento dell’Halo WC 2018 Mexico City, ed entrambi sono supportati dal caldo tifo di una solida fanbase.
  • Tra tutti, i migliori giocatori da tenere d’occhio sono Nasty Bullet, Drift, Atzo, Gambino, Dualitat, ed Elioh. Quest’ultimo è un membro della formazione dei Chosen Squadr che vinse durante le qualifiche dell’Halo WC 2016, tra l’altro veterana della scena competitiva.

Halo World Championship Mexico Messico

Continuate a seguirci sul sito e sulla pagina Facebook per le ultime novità dall’Halo WC 2018 Mexico City e dall’Halo Championship Series. Non dimenticatevi di tenere d’occhio Halo.gg e seguire @HCS@MLG, e@Gamelta su Twitter per le novità in tempo reale. A presto!