Microsoft

L’Halo World Championship 2018 continua la sua corsa. Al momento i migliori team dell’Australia e della Nuova Zelanda si stanno dando battaglia alle Sydney Finals, dove i migliori due team avanzeranno alle Finali che si terranno a Seattle ad Aprile.

Come tutti ben saprete, la prossima settimana l’HWC si sposterà a Città del Messico, mentre dal 23 al 25 Marzo si terrà l’ultimo evento prima delle Finali di Aprile. Presso le Columbus Finals 16 team americani si sfideranno per i nove posti in palio per Seattle, ma non solo, infatti l’evento vedrà un torneo al quale potranno partecipare gli spettatori, il Columbus Finals Friday Viewing Party.

COLUMBUS FINALS FRIDAY VIEWING PARTY

Il torneo 2v2 si svolgerà presso il Microsoft Store nella Easton Town Center, dove i fan potranno ottenere numerose gift-card, giveaway targati MLG, prodotti firmati da 343 Industries, e inoltre potranno incontrare membri dello staff per l’appunto di 343i ed MLG.

Il Columbus Finals Friday Viewing Party è aperto a tutti e non richiede biglietti addizionali. Nel caso in cui vogliate prendervi parte siate sicuri di registravi al seguente link.

PREMI

  • PRIMO POSTO: $100 MS Store gift cards
  • SECONDO POSTO: $60 MS Store gift cards
  • TERZO POSTO: $20 MS Store gift cards
  • Tutti i partecipanti riceveranno la skin “Word of Mouth” Weapon per il BR di Halo 5
  • REQ packs per tutti i partecipanti

Questa è un’ottima occasione per la community di Halo per incontrarsi e stringere nuove amicizie e non solo. Per colo che non saranno presenti all’evento, potranno seguirlo da casa tramite i seguenti canali: mixer.com/Halotwitch.tv/Halo, e live.twitter.com/Halo.

Continuate a seguirci sul nostro sito e sui nostri social per non perdervi le ultime novità dal mondo di Halo.