L’Halo World Championship lascia la stazione e si dirige a tutto vapore verso le coste dell’Australia. Le Halo WC 2018 Sydney Finals porteranno in scena i migliori talenti della regione Australiana e Neozelandese, che si affronteranno per assicurarsi l’agognato biglietto per Seattle e l’Halo WC Finals, teatro dello scontro decisivo per spartirsi il premio di 1.000.000 $.

DETTAGLI DELL’EVENTO

Per tutte le informazioni e i dettagli relativi all’evento, al viaggio, alla registrazione, alla vendita dei biglietti e tanto altro, assicuratevi di consultare l’Event Hub su halo.gg/Sydney2018. Inoltre, tenete bene a mente che i Pass per i Team saranno in vendita fino alle 11:59pm AEST di mercoledì 7 marzo. Nel caso ne aveste bisogno vi consigliamo di prendere i vostri il prima possibile poiché non saranno venduti all’ingresso dell’evento.

TEAM PASSES | SPECTATOR PASSES

SEDE

ESL Studios, Sydney

199 Parramatta Road, Auburn, NSW, 2144

COME SEGUIRE L’EVENTO

mixer.com/Halo | twitch.tv/Halo | live.twitter.com/Halo

EVENTO & PROGRAMMAZIONE DEL BROADCAST

  • Giovedì, 8 marzo 2018  – 06.00 – 16.30 ora italiana
  • Venerdì, 9 marzo 2018  – 05.00 – 14.00 ora italiana
  • Sabato, 10 marzo 2018  – 05.00 – 14.00 ora italiana

Il fatto che non possiate raggiungere l’emisfero meridionale della Terra non significa che non possiate seguire l’evento, ed è qui che il fantastico broadcast entra in gioco sia su Mixer che su Twitch. Ovviamente presenzieranno allo stream alcuni eroi mondiali del broadcast, che commenteranno per noi ogni magico momento di questi importanti match. A voi il poster con il cast al completo, tra cui figurano alcune nuove voci.

FORMAT

Le Finali di Sydney sfoggeranno un girone a eliminazione composto da 32-team, di cui solo due sopravvivranno per infine guadagnare l’accesso alle porte dell’Halo WC 2018 Finals! Durante le grand-finals di domenica, a Sydney si deciderà quale tra questi team si guadagnerà il bottino del primo posto, facendosi largo di volta in volta tra match da vincere in serie al meglio di 5 e di 7.

FFA

Un altro emozionante elemento della stagione in corso dell’Halo WC sono gli epici sviluppi del girone FFA, che permetteranno ai lupi solitari di scontrarsi tra loro per ergersi sulla vittoriosa cima della competizione. Come in ogni evento aperto della stagione 2018 dell’Halo WC, anche le Sydney Finals metteranno in palio un premio di 5.000 $ per il vincitore del girone FFA che si terrà sabato. L’azione che si sta consumando tra le fauci dei lupi solitari culminerà alle Finali di Seattle il prossimo aprile dal 13 al 15, dove 12 giocatori si daranno battaglia per un premio aggiuntivo di ben 10.000 $.

TOP STORIES

  • Ad aprire le danze delle Sydney Finals troviamo la squadra Mindfreak, che durante le sue vittorie online ha messo bene in chiaro attraverso chi dovranno passare tutti gli altri partecipanti. La talentuosa line-up formata da Madsy, BZIIRK, Junior, e Seduce si è fatta strada online vincendo tutti e quattro i tornei 2K per dirigersi direttamente verso le Orlando Open. Riusciranno a mantenere il loro ritmo durante l’evento live della loro regione?
  • In cerca di vittoria contro i Mindfreak avanza il Team Immunity, con Junior e Seduce in cerca di rivincita nei confronti dei loro ex compagni di squadra Benno e Voltage. C’è stato un continuo ribollire di sangue amaro tra questi due team, e lo vedremo al meglio durante le Sydney Finals.
  • Un’altra squadra da tenere d’occhio potrebbe essere Integral Nation (Barcode, Vampt, Bald, Colt), che ha fatto abbastanza rumore durante i tornei 2K australiani. Vittima di un roster avverso, frutto delle estrazioni sfortunate dei gironi, il team dovrà vedersela con avversari di un certo calibro per poter affrontare infine i veri professionisti. Gli IN hanno recentemente lasciato Jaro per accogliere tra le loro fila Bald dopo la sua dipartita dal Team x5.
  • Uno degli aspetti più eccitanti delle Sydney Finals è il poter vedere all’opera alcuni dei team meno conosciuti mentre tentano di emergere dalla relativa oscurità in cuci si trovano per affrontare i team più conosciuti. Un ottimo esempio è il Team Authority, entrato nei gironi come uno team perdente ma che possiede ugualmente la necessaria pericolosità per affrontare i team più forti ed eventualmente sottrarre una serie vittoriosa e scuotere gli equilibri.

Per tutte le novità dall’Halo Championship Series e dall’Halo World Championship, tenete d’occhio la pagina del 17K – GuardiansHalo.gg, e seguite @HCS e @MLG,.