Nelle scorse ore, poco prima dell’inizio dell’Orlando Open, su Xbox Wire è stato annunciato quale sarà lo stadio nelle quali si terranno le Finali dell’Halo World Championship 2018.  L’HWC è l’evento più grande del franchise che si tiene annualmente, con più di un milione di dollari in palio, e data la sua enorme importanza è sempre complicato trovare un luogo dove poter tenere un evento così importante.

Quando fu annunciato l’arrivo di una nuova era per gli esports di Halo con il ritorno della partnership con MLG, fu rivelato che le Finali dell’Halo World Championship 2018, a differenza di quelle che si tennero nel 2017 presso il DreamHack di Denver, si sarebbero tenute a Seattle.

Quest’oggi 343 Industries ed MLG sono lieti di annunciarvi che l’evento finale dell’HWC 2018 si svolgerà dal 13 al 15 Aprile all’interno del CenturyLink Field Event Center, dove i migliori 16 team di tutto il mondo si daranno battaglia per la corona.

I biglietti dell’evento saranno disponibili a partire dal 22 Febbraio, per cui vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul sito sito e sui nostri social per non perdervi le novità a riguardo.

Infine vi ricordiamo che quest’oggi a partire dalle 17:00 fino all’1:00 ora italiana si terranno le ultime partite dell’Orlando Open, che dato lo spettacolo visto nei passati due giorni, non dovreste perdervele.