Quest’oggi vi portiamo alcune novità per quanto riguarda gli e-sports nel mondo di Halo! 343 Industries è lieta di annunciare la partnership con Gfinity per l’EU Halo Championship Series Fall 2017 Season, che includerà un evento LAN Europeo Aperto. Di seguito vi riportiamo gli obiettivi che 343i si è imposta per la prossima stagione europea:

  • Creare una premium open LAN per la Community Europea
  • Rinnovare il formato per unire i competitori europei in un sistema aperto
  • Continuare a narrare le gesta dei giocatori e dei team regolarmente, eseguire trasmissioni ad alta qualità per Halo in Europa

ROADMAP

Per la Stagione Autunnale, è stata organizzata una grande lineup di tornei settimanali online ed eventi LAN aperti, che si terranno all’interno della prestigiosa arena di Gfinity a Londra. Mentre si potranno registrare un numero indefinito di team per i tornei gratuiti online, il montepremi di $25,000 dell’evento LAN aperto sarà suddiviso tra i totali 32 team partecipanti. I pass potranno essere acquistati già nelle prossime settimane. L’evento vedrà anche un torneo Free-For-All con un montepremi di $5,000.

I migliori 3 dell’HCS di Londra guadagneranno un viaggio per gli Stati Uniti per competere nelle finali della Stagione Autunnale, 2017 dal 20 al 22, presso il DreamHack Denver, il tutto diretto da ESL. Dopo l’HCS di Londra si terrà un LCQ online per tutti i team europei per assicurarsi un ulteriore posto per Finali.

Di seguito i dettagli sui vari eventi:

FORMAT

In Europa, l’HCS Pro League e l’HCS Open Circuit saranno unificati per formare l’EU Halo Championship Series. Il palco europeo è pieno di appassionati e talentuosi giocatori, e 343i pera che questi cambiamenti possano far piacere ai giocatori e ai team, così da mantenere una competizione sempre alta.

Di seguito i dettagli su come funzionerà il tutto:

  • Tutti i team competeranno insieme online e di persona per i tornei che metteranno in palio punti HCS
  • Tutti i tornei daranno punti HCS
  • Come in Nord America,i tornei online verranno suddivisi in due giornate, e si avranno gironi aperti e gironi Leggendari
  • L’HCS di Londra avrà solamente un girone aperto, dove i migliori 3 team vinceranno un biglietto per le Finali della Stagione Autunnale 2017 al DreamHack di Denver.
  • Il vincitore dell’online LCQ vincerà il quarto posto per finali della Stagione Autunnale 2017.

Ulteriori dettagli verranno rilasciati nelle prossime settimane. Seguite l’@HCS su Twitter, e tenete d’occhio il sito Halo.gg per le ultime novità.