Quest’oggi Tashi ci porta un rapido aggiornamento dal mondo dell’Halo Championship Series. La scorsa settimana è stato rilasciato un aggiornamento incentrato sul “magnetismo pesante”, e il team di 343 Industries ha riscontrato un feedback positivo da parte dei giocatori (nel caso in cui l’abbiate perso, vi lasciamo il link alla nostra news). Inoltre verrà inviato un sondaggio ai migliori giocatori dell’HCS cosicché possano fornire un adeguato feedback. Di seguito la lista degli aggiornamenti di oggi.

Sticky Grenades / Multi-shot

Il team di sviluppo sta attualmente testando e verificando il prossimo aggiornamento, che verrà rilasciato a breve, al quale seguiranno ulteriori dettagli per quanto riguarda lo stesso.

Balance Update

Prima dell’inizio della stagione, furono rimossi diversi oggetti dal sandbox della Stagione Estiva dell’HCS 2017, tra i quali il Fucile d’Assalto, le Granate ad Impulsi, e molto altro. Il sandbox team ha lavorato duramente per porre rimedio ai problemi, basandosi sul feeback e su dati del matchmaking di Halo 5. Nelle prossime settimane, ske7ch lavorerà assieme al sandbox team per fornirci un dettagliato sguardo sull’aggiornamento.

DreamHack Atlanta FAQ

343 Industries è al lavoro con ESL per rilasciare delle FAQ dettagliate riguardanti il grande evento che si terrà dal 21 al 23 Luglio. Quando verrà rilasciato dategli uno sguardo e nel caso in cui doveste avere altre domande da porre queste verranno inserite nelle FAQ. Nel caso in cui la community sia concorde, Tashi rilascerà delle FAQ per ogni singolo evento.

Open Circuit broadcast

Il team di Millennial Esports recentemente ha lavorato sul feedback riguardante la qualità dei video delle trasmissioni, nello specifico per quanto riguarda la risoluzione e non solo. Per coloro che hanno seguito lo show del 4 Giugno, avrete sicuramente visto un miglioramento della trasmissione. Il team di Millennial Esports continuerà a lavorare su questo fronte.

HCS Twitter name

Quest’oggi, il nome del profilo twitter dell’HCS è stato modificato in “Halo Esports #HCS”, per far si che possa essere trovato più facilmente per coloro che cercano aggiornamenti inerenti l’HCS. 343i è lavoro su altri piccoli cambiamenti che porteranno più chiarimenti ai fan meno familiari con l’Halo Championship Series.

Per quest’oggi è tutto! Mancano ormai solamente 4 giorni all’E3 2017, per quanto vi invitiamo a seguirci sul nostro sito e sui nostri social per non perdervi le ultime novità dal grande evento.