stencil_hcslogothumb-bfb10d5ec8f94bb4953c98c66ae02d4bQuest’oggi, Tashi ci porta qualche novità per quanto riguarda la Stagione Estiva 2017 dell’HCS. Sin da subito dopo le Finali dell’Halo World Championship 2017, il team di 343 Industries ha cominciato a raccogliere e documentare quanto più feedback possibile dai migliori giocatori del mondo, che il team ci tiene a ringraziare. Dal culmine dell’HWC, l’esports team ha incontrato vari team, tra cui il Multiplayer team, il Sandbox team, il Data Analysis team e molti altri, per determinare i prossimi passi per i futuri aggiornamenti.

A cominciare dalla prossima settimana, sarà rilasciata una nuova serie di test con mappe e modalità aggiornate sul feedback ricevuto durante e dopo l’Halo World Championship.

Di seguito uno sguardo rapido dal Multiplayer Team:

ASSAULT RIFLE

I giocatori hanno fornito un feedback per quanto riguarda il gameplay del Fucile d’Assalto affermando che non è concorde con l’attuale competizione. Dopo un’ampia revisione, il team ha determinato che i dati supportano questo feedback. L’efficacia del Fucile d’Assalto è data da un alto livello di abilità, che non è ciò che il team si era prefissato. Come risultato, l’arma non sarà presente durante le partite competitive della Stagione Estiva 2017. Il Fucile d’Assalto è attualmente sotto rivisitazione, per far si che possa essere reintrodotto nel competitivo una volta che sarà stato modificato e testato.  

ENERGY SWORD

Per quanto riguarda la Lama Energetica, il team ha ascoltato la community e ha visto che l’aumento della velocità di movimento ha avuto un impatto negativo su Truth nella modalità Cattura la Bandiera, rendendo la cattura della bandiera troppo facile. Questo non è il massimo per i giocatori e per gli spettatori, di conseguenza non sarà presente nella Stagione Estiva 2017. Come per il Fucile d’Assalto, sarà soggetta ad una rivisitazione, così da poter essere reintrodotta in futuro. 

hcs-pro-league-banner-2162ff81e71f44caa5a5a55830eb7da1

SPLINTER GRENADE

Per quanto riguarda la Granata ad Impulsi, essa non funziona per come era stata pensata, ovvero per negare aree agli avversari. Attualmente, viene utilizzata per uccidere istantaneamente e senza preavviso, per questo il team sta valutando diversi modi per riportarla nelle partite competitive. Nel frattempo, le Granate ad Impulsi non saranno presenti nella Stagione Estiva 2017.

BRUTE PLASMA RIFLE

Il Fucile al Plasma Brute rimuove gli scudi troppo velocemente, come viene ribadito nei dati e nel feedback, e questo danneggia l’equilibrio dell’arma. Al team piace ciò che l’arma aggiunge al gioco e stanno lavorando per renderla equilibrata, ma il Fucile al Plasma Brute non prenderà parte alla Stagione Estiva 2017. 

WEAPON RESPAWN TIMERS

Alcune armi presenti sulla mappa (come il Fucile da Battaglia, il Fucile a Scarica, la Carabina, il Fucile a Dispersione, il Fucile a Pompa, e molte altre) hanno un tempo di respawn troppo veloce, per questo il team incrementerà il loro tempo di respawn. Tenete presente, che questi cambiamenti non impatteranno sulle armi sui Weapon Pads.  

MOTION TRACKER (RADAR)

I cambiamenti di sopra influenzeranno pesantemente il gameplay su tutte le mappe, e dalla prossima settimana, il team comincerà a raccogliere il feedback e a lavorare insieme ai top players sulle opzioni del sensore di movimento per far si che queste funzionino al meglio con gli altri aggiornamenti.

La prossima settimana, verranno aggiornati l’Official HCS File Share, la playlist Proving Grounds (così che tutti i giocatori possano giocare con le nuove impostazioni e possano fornire il loro feedback).

Potrete fornire il fornire feedback al seguente link!

knell9-banner-8280907b48e1438c9e54892412c474b0

HCS PRO LEAGUE

343 Industries sta lavorando diligentemente con ESL per mettere un fiocco all’uscita di tutti i dettagli e alla tabella di marcia dell’HCS Pro League. Questi dettagli sarebbero dovuti uscire questa settimana, ma per fornire la miglior esperienza possibile ai giocatori e agli spettatori subiranno un ritardo. Dopo l’Halo World Championship 2017, tutti non vedono l’ora di vedere nuovamente i top team, in Europa ed in Nord America, darsi nuovamente battaglia. Inoltre, non dimenticatevi che ora le Finali dell’HCS Pro League sono eventi aperti (questo significa che non saranno presenti solo i team dell’HCS Pro League, ma anche tutti i team che vogliono prendervi parte per mostrare le proprie abilità) e si svolgeranno al DreamHack Atlanta (21-23 Luglio) ed al DreamHack Denver (20-22 Ottobre).

CROWDFUNDING

Come avrete notato con l’annuncio dell’HCS Daytona da UMG, questo torneo vedrà un montepremi di $75,000, che al momento è il più grande per un open event da quando l’HCS ha avuto inizio. Originariamente, questo torneo avrebbe dovuto avere un montepremi di $25,000, ma grazie alle contribuzione REQ della community, 343 Industries è stata in grado di incrementare il montepremi di ben $50,000! Inoltre, il team ha notato dal feedback degli organizzatori dei team e dei giocatori dell’HCS Open Circuit che alla community piacerebbe vedere che il montepremi venga esteso anche a giocatori al di fuori della Top 8. Per l’HCS Dayton, il montepremi verrà elargito ai migliori 16 team! Non serve però ribadire che per ottenere i premi più ambiti, i team dovranno sbaragliare i propri avversari. Ulteriori dettagli per quanto il montepremi verranno rilasciati questo mese.

Il prossimo mese, saranno rilasciati anche i dettagli per i montepremi delle Finali dei tornei dell’HCS Pro League, che vedranno un incremento grazie al crowdfunding.

Questo è tutto per questa settimana, continuate a seguirci sul nostro sito e sui nostri social per non perdervi le ultime novità dal mondo di Halo.