halo community update splyce skin

Bentornati al consueto Halo Community Update dopo la pausa per celebrare la festività del Giorno del Ringraziamento. Amici, parenti e sviluppatori legati al brand si sono presi una meritata settimana di pausa dai loro impegni lavorativi per passare dei piacevoli momenti con le loro famiglie.

Quest’oggi abbiamo a disposizione un rapido catch-up con le ultime news legate alla Community e ai tornei. Nonostante l’Update di oggi sia in versione “light-pomeridiana”, ci sono ugualmente alcuni punti focali su cui concentrarsi.

SETTINGS, SON

Durante la scorsa settimana, la community ha fornito un appassionato e cortese feedback riguardante la HaloWC Preview playlist, cosa di cui il team di 343 vi è molto grato. A proposito di quest’ultima, i giocatori possono cimentarvisi già da ora nel matchmaking di Halo 5 per fare pratica con i medesimi loadout, gametypes, e mappe previste per l’Halo World Championship 2018. Inoltre, 343 sta lavorando a stretto contatto con i pro player dell’HCS per continuare a testare le impostazioni e le mappe relative alla modalità Oddball, puntando così a includere quest’ultima nel torneo dal premio milionario. Per altre informazioni, potete leggere l’ultima dichiarazione del membro di 343 Josh Menke proprio qui.

In aggiunta, il team di sviluppo sta tenendo d’occhio il feedback dell’utenza riguardo i risultati del Weapon Tuning, in particolare delle modifiche subite dal Battle Rifle. Gli sviluppatori continueranno a lavorare dietro le quinte per testare ulteriormente i risultati dell’update ed eventualmente applicare ulteriori migliorie e aggiustamenti.

HOT SHOTTY

Ritorna a gran richiesta Shotty Snipers all’interno delle playlist a rotazione di Halo 5, pronto per ospitare giocatori affamati di punti XP e i fan degli incontri tra materia cerebrale e proiettili ad alta velocità! Per rendere la modalità ancora più appetitosa verrete ricompensati con doppi punti XP durante tutto il weekend, quindi assicuratevi di ritagliarvi del tempo per shottare corpo e mente.

COMMUNITY PLAYDATE

Martedì, 5 dicembre, dalle 13.00 alle 14.00 PT, i ragazzi di 343 faranno un salto proprio su Shotty Snipes. Con l’inverno in rapido avvicinamento, è il momento perfetto per dare prova di voi e magari conquistare una nuova skin fiammante per apparire al meglio durante le festività. Come sempre, chiunque sarà in match con la squadra ufficiale di 343 si guadagnerà la skin 343 Ice Unicorn. Detto questo, Grimbrother One sarà presente all’appuntamento, quindi vi conviene vincere poiché a quanto dice le sue skill con il cecchino sarebbero migliori se gli permettessero di tirarlo addosso agli avversari piuttosto che usarlo per sparare. Se perdete contro di lui, dovreste con tutta probabilità sentirvi un poco in imbarazzo.

SNAKES ALIVE

L’ultimo arrivo nel nostro guardaroba di skin è inspirata agli Splyce, campioni dell’HCS Summer 2017. Il logo degli Splyce ha un che di sinuoso e letale, e ricorda molto i bei tempi di Halo 2 con il primo simbolo serpentino in multiplayer.

Il REQ Pack Splyce include le skin per l’Assault Rifle e la Magnum, così come il loro emblema. Sarà disponibile dal 5 dicembre sul REQ Store a 9.99$ per un periodo di tempo limitato. E ricordatevi, i proventi saranno divisi tra varie organizzazioni, dando così ai giocatori la possibilità di supportare il loro team preferito e contemporaneamente supportare gli altri giocatori!

EXTRA LIFE

Venerdì notte Grim si dirigerà al campus dei Microsoft Studios per partecipare a un evento di beneficenza che avrà 343 Industries come ospite speciale. Kiki WolfkillFrank O’Connor, e Robert Williamson si uniranno agli ospiti della serata per passare un paio d’ore di divertimento e spensieratezza con i fantastici membri di Extra Life. Unitevi a noi su Mixer.com/ExtraLife dalle 20.00 alle 21.00 PT e dalle 00.00 alle 01.00 PT. Si giocherà ad Halo, scherzando e distribuiremo codici per Halo 5, Halo Wars 2, Halo: TMCC, e REQ, tutto per una buona causa. Ci vediamo lì!

DOVE

Mixer.com/ExtraLife

QUANDO

Venerdì notte (e sabato mattina, tecnicamente), 1° dicembre

20:00pm – 21:00 pm PT: Kiki Wolfkill, Jeff Easterling

00:00am – 01:00am: Frank O’Connor, Robert Williamson, Jeff Easterling

VOTATE!

Come anticipatovi, Halo Wars 2 è stato nominato ai The Game Awards come Miglior Gioco di Strategia dell’Anno! Potete votare qui, e sintonizzarvi il 7 dicembre sulle maggiori piattaforme social e di gaming per scoprire che si porterà a casa il trofeo nelle diverse categorie.

BEYONDERLUST

The competition-crazed cool-cats over at the Team Beyond community have their next monthly Astro-powered Halo 5 FFA tournament coming up tomorrow, Dec. 1. Entry is free and features a $200 USD top prize. Head here for more details!

COMMUNITY SPOTLIGHT

Iniziamo il Community Spotlight con Commander Milez, che ha condiviso su r/halo una collezione dei suoi fantastici artwork. È un libro unico ed epico che si incastra perfettamente nello stile di Halo. Trovate l’intera collezione qui. Personalmente, questa scena di guerra con i Banshee e gli Spartan III in armatura SPI è pura glora per gli occhi e spicca all’interno di questo Halo Community Update.

Qui sotto troviamo invece il magnifico lavoro di Erickyboo, postato su reddit e realizzato con Micorsoft Paint.

Lo YouTuber DEZCO ha messo insieme un montage di halo 5 che dovreste assolutamente vedere.

Rimanendo in tema, abbiamo anche un altro splendido montage fatto da iFear intitolato SkanDog: Infinity.

E ora, per nessuna ragione in particolare, un video musicale in machinima della canzone “Don’t Stop Me Now” dei Queen prodotto da Teriyaki Huki in chiave Halo.

#HALOHOTSHOTS