Halo Community Update

Nell’ultimo Halo Community Update su WaypointBravo rivela che il tanto annunciato aggiornamento per la Master Chief Collection è quasi pronto e le fasi finali di testing e correzione sono già state avviate. L’aggiornamento è stato definito come di grosse proporzioni e in grado di risolvere problemi sia grandi che piccoli; non è ancora disponibile una data ma nel prossimo community update verrà sicuramente rilasciata la data di pubblicazione di questa patch che si spera ponga fine ai grossi problemi della Master Chief Collection.

AGGIORNAMENTI PLAYLIST MCC

Bravo spiega che l’esclusione di Halo 3 dalla playlist Team Snipers è dovuta a un problema riguardante solo ed esclusivamente Halo 3, problema che 343i sta lavorando per risolvere; risolto questo, sarà possibile implementare globalmente partite su mappe custom in qualunque playlist. L’elenco playlist verrà aggiornato ancora in futuro.

RELIC

Il remake della mappa aggiunta come DLC in Halo 2 è in mano a Certain Affinity, che ha rilasciato una nuova immagine e informazioni sul concept:

“Relic, la mappa multiplayer di Halo 2, è basata su un antico e solitario monolite dei Precursori situato all’interno di un vasto oceano su Delta Halo. Questa nuova incarnazione di Relic è fedele all’originale, tuttavia vi sono diversi aggiornamenti che consentiranno di provare nuove esperienze in un territorio familiare.”

Di seguito i punti salienti:

  • La struttura dei Precursori è stata modificata per andare d’accordo con lo stile grafico di Halo 2 Anniversary
  • Il clima è stato cambiato per aumentare l’immersione nell’ambiente: le nubi oscurano il cielo e fulmini illuminano l’orizzonte
  • La mappa è ambientata su un massiccio di roccia, sabbia e coralli che sono ora esposti a causa di cambiamenti nelle maree
  • L’UNSC ha costruito una piattaforma di ricerca in cima ai resti del monumento dei precursori