Halo World ChampionshipNel corso di questo fine settimana avrà luogo la sessione finale di Halo World Championship, in cui 16 dei migliori team al mondo competeranno per un montepremi di 2,5 milioni di dollari, di cui 1 interamente riservato alla squadra vincitrice, il più grande premio mai conferito in una competizione e-sport su console.

Le partite inizieranno alle 9:00 PDT ( 17 locali) il 18 marzo e il giorno seguente, mentre la finale avrà luogo domenica 20 marzo alle 16:00 PDT (0:00 locali il lunedì). Bravo di 343 Industries sarà tra i telecronisti delle partite.

UNO SGUARDO A FIREFIGHT WARZONE

 

Anticipata nel trailer di lancio del recente aggiornamento Hammer Storm, Firefight Warzone verrà mostrata in anteprima durante la finale di Halo World Championship. La modalità è confermata essere PvE.

REQ PACK GRATUITO AGLI SPETTATORI

Halo World Championship

 

A coloro che guarderanno la finale di domenica verrà conferito un REQ Pack gratuito a tema Halo World Championship che conterrà il set completo di armatura ultra rara Challenger e un emblema speciale; sarà necessario guardare la partita via Twitch o via Xbox Live Event Interactive app, è possibile ottenere la requisizione fino alle 9 di mattina del 21 Marzo (17 locali). Un’immagine per il profilo giocatore a tema Halo World Championship sarà resa disponibile globalmente durante la settimana corrente.

Ulteriori informazioni verranno rilasciate Giovedì 17.