Netflix, le serie tv e i film in arrivo ad aprile

0

Molti di noi in tutto il mondo sono confinati nelle nostre case a causa della pandemia di coronavirus, ed è per questo che diventa sempre più importante sapere cosa sta succedendo ogni mese ai nostri servizi di streaming preferiti. Fortunatamente, Netflix ha molti servizi in arrivo per quanto riguarda film, programmi TV, originali e anime. Dai un’occhiata a tutto ciò che arriva al servizio di seguito e assicurati di controllare presto cosa lascerà Netflix. Tra le novità citiamo la quarta parte di “La Casa di Carta“, la terza tranche dei film d’animazione di Studio Ghibli, il film originale “Sergio“, “Mission: Impossible – Fallout“, “Manchester by the Sea” e tutti i titoli della saga di “Lo Squalo“.

Ecco a voi l’elenco dei film e serie Tv in arrivo ad aprile:

IL CASTELLO ERRANTE DI HOWL (1 aprile)

Diretto da Hayao Miyazaki e prodotto dallo Studio Ghibli. Sophie è una diciottenne che gestisce il negozio di cappelli del padre defunto. Durante una delle sue uscite in città, viene importunata da due guardie, ma è prontamente salvata dal bellissimo mago Howl, il quale prova subito simpatia per lei.

SI ALZA IL VENTO (1 aprile)

Scritto e diretto da Hayao Miyazaki e animato dallo Studio Ghibli. Jiro sogna di volare e progettare aeroplani ispirandosi al famoso italiano Gianni Caproni. Impossibilitato a diventare pilota perché miope, entra a lavorare in una delle principali società giapponesi di aeronautica dove può mostrare a tutti il suo talento…

IL CALAMARO E LA BALENA (1 aprile)

Con Jeff Daniels, Laura Linney, Jesse Eisenberg, Owen Kline e Anna Paquin. La separazione di una coppia di intellettuali narcisisti e pieni di sé vista con gli occhi sofferenti dei loro due figli. 

LA CASA DI CARTA, Stagione 4 (3 aprile)

L’annuncio dell’uscita è accompagnato nel trailer da una rivelazione, perché uno dei personaggi che si vedono in teoria non dovrebbe esserci. O almeno, così sembrava (evitiamo spoiler a chi non ha ancora visto la terza parte :))

COFFEE & KAREEM (3 aprile)

Un incompetente poliziotto di Detroit deve unire le forze con lo sboccato figlio della fidanzata quando il loro tentativo di socializzare svela un complotto criminale.

THE BREAKFAST CLUB (10 aprile)

Cinque studenti di una scuola superiore (John, Andy, Brian, Claire e Allison) molto diversi si trovano a dover trascorrere un pomeriggio in punizione, ma l’iniziale diffidenza si trasforma in amicizia…

MISSION IMPOSSIBLE: FALLOUT (12 aprile)

Sesto capitolo della saga che vede Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team al fianco di alcuni alleati molto familiari, in una sfrenata corsa contro il tempo dopo una missione fallita.

MANCHESTER BY THE SEA (14 aprile)

In seguito alla morte del fratello, Lee Chandler deve tornare improvvisamente a casa per curare il nipote sedicenne.Farà così i conti con un passato tragico che lo ha separato dalla famiglia e dal posto dove è nato.

BATMAN v SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE (15 aprile)

Il giustiziere di Gotham City sfida il difensore di Metropolis, mentre il mondo si interroga su quale dei due eroi abbia veramente bisogno. Il conflitto tra Batman e Superman si accende ma all’orizzonte si profila una nuova minaccia che mette a repentaglio l’intera umanità…

THE STORY OF GOD WITH MORGAN FREEMAN  (22 aprile)

I titoli original delle 6 puntate sono: “Search for the Devil”, “Gods Among Us”, “Visions of God”, “Deadly Sins”, “Divine Secrets” e “Holy Laws”

AFTER LIFE, Stagione 2 (24 aprile)

Ambientato nella piccola città di Tambury, la serie comedy-drama narra le vicende di Tony (Ricky Gervais), un giornalista del giornale locale la cui vita è stata sconvolta dalla morte della moglie. La stagione 2 sarà composta da 6 nuovi episodi. In questa nuova stagione, gli abitanti della città devono affrontare il problema della chiusura del giornale locale in cui lavora Tony. E con questo, anche altri problemi.

SERGIO (3 aprile)

Sergio è un film del 2020 diretto da Greg Barker. Il film racconta la vita del diplomatico brasiliano Sérgio Vieira de Mello, interpretato da Wagner Moura, morto nel 2003 in un attentato a Baghdad, dove era in servizio come rappresentante speciale delle Nazioni Unite per l’Iraq.

LA FAMIGLIA WILLOUGHBY (3 aprile)

Convinti che starebbero meglio senza i loro genitori egoisti, i figli della famiglia Willoughby architettano un piano astuto per mandarli in vacanza e intraprendono un’avventura vorticosa per scoprire cosa significhi davvero essere una famiglia.

LA COLLINA DEI PAPAVERI (1 aprile)

Costretta a crescere senza il padre e con una madre sempre assente, Umi si destreggia abilmente tra lo studio e l’attività lavorativa della famiglia. La protesta contro l’abbattimento di un dormitorio scolastico collega la vita della giovane quella del compagno Shun, ma ben presto i due amici scoprono di essere legati da un remoto segreto. 

POM POKO (1 aprile)

Il Giappone è in piena ricrescita economica: le aree residenziali sono in continua costruzione ed i quartieri si allargano a dismisura. A causa della grande urbanizzazione, i poveri taniki, dei piccoli cani procioni, trovano il proprio territorio devastato. Diventando sempre più difficile trovare cibo e rifugio, questi animali devono usare le loro abilità magiche per cercare di salvare il proprio ambiente naturale e lottare contro l’avidità dell’uomo.

PONYO SULLA SCOGLIERA (1 aprile)

La pesciolina Ponyo viene raccolta dall’oceano e curata da un bambino. Costretta a tornare in mare, Ponyo si trasforma in bambina per ricongiungersi all’amico.

QUANDO C’ERA MARNIE (1 aprile)

Anna è una ragazza di dodici anni che soffre di asma. Il suo problema però è psicologico: non riesce ad accettare se stessa e ha un difficile rapporto pieno di incomprensioni con Yoriko, la madre adottiva. Quest’ultima, per cercare di migliorare il suo stato di salute, manda la giovane in vacanza da alcuni parenti in campagna. Nonostante la loro calorosa accoglienza, la fanciulla non riesce a integrarsi.

IL RITO (6 aprile)

Il giovane Michael Kovak è quotidianamente a contatto con la morte, aiutando il padre nell’impresa funebre di famiglia. Per fuggire da quella realtà e ottenere un’educazione gratuita, entra in seminario, pur senza una vera e propria vocazione. La sua fede vacilla ulteriormente quando amministra l’estrema unzione ad una giovane vittima di un incidente stradale.

UNKNOWN – SENZA IDENTITÀ (6 aprile)

Dopo essersi risvegliato dal coma, il Dottor Martin Harris scopre che qualcuno gli ha rubato l’identità e che nessuno, neanche i suoi familiari, sembra riconoscerlo. Con l’aiuto di Gina, giovane e preziosa alleata, Martin cerca di scoprire cosa sia successo e di riprendersi la sua identità.

ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA (10 aprile)

Un gruppo di cuccioli di dinosauro si mette in cerca di una leggendaria valle incantata, ma i pericoli lungo la strada sono abbondanti.

LA MUMMIA (10 aprile)

Nel 1719 Ac, a Tebe in Egitto, il gran sacerdote Imhotep suscita l’ira degli dei e viene condannato ad essere sepolto vivo. Nel 1923, dei giovani avventurieri sono alla ricerca del suo favoloso tesoro. Ma provocano il risveglio della Mummia.

LA MUMMIA – IL RITORNO (10 aprile)

Le due mummie, portate a Londra, resuscitano e cercano di rapire il figlio di Evelyn e di Rick, credendolo la chiave per la reincarnazione di Iside.

LA SAGA DE “LO SQUALO” (10 aprile)

Un feroce squalo terrorizza una spiaggia del New England. Ad affrontarlo ci sono un poliziotto locale e degli scienziati, che devono lottare anche contro l’ostruzionismo del sindaco.

COMMUNITY, Stagioni 1 – 6 (1 aprile)

Dopo che la propria laurea viene revocata, l’avvocato Jeff Winger si iscrive al Community College, dove fa la conoscenza di una serie di personaggi particolari.

VIOLET EVERGARDEN: ETERNITY AND THE AUTO MEMORY DOLL (2 aprile)

…Ho venduto il mio futuro per proteggere quello che mi è prezioso.

Una accademia femminile che soltanto le ragazze di famiglia rispettabile possono frequentare.

Per Isabella York, che la frequenta sotto contratto stretto con suo padre, questo posto bellissimo dove camelie bianche sbocciano non è niente di più di una prigione…

Davanti a Isabella, che ha perso tutte le speranze e le aspettative per il suo futuro, appare Violet Evergaden, ingaggiata come sua tutor.

HI SCORE GIRL, Stagione 2 (9 aprile)

Un giorno Haruo viene sfidato e sconfitto a Street Fighter II nella sua sala giochi da Akira Oono, sua compagna di classe popolare, bella, intelligente e ricca, che lo sconfigge anche ad altri videogiochi e per più volte. Tra i due inizia una rapporto di rivalità e amicizia.

GHOST IN THE SHELL SAC_2045, Stagione 1 (23 aprile)

Ghost in the Shell, un franchise epocale di fantascienza ambientato in un futuro non lontano, riunisce Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki presentandone la visione dell’anno 2045 nella serie Ghost in the Shell: SAC_2045.

Guidata dalla cyborg Motoko Kusanagi, la Sezione di pubblica sicurezza n. 9 si prepara ancora una volta a combattere il crimine cibernetico.